Avanti un Altro, lei deve sposarsi ma Bonolis è senza freni: “Lei è appetitosa” – FOTO

Avanti un Altro riesce puntualmente a catturare l’attenzione di tutti i telespettatori con siparietti divertenti che vedono Paolo Bonolis come assoluto protagonista. Anche la serata di oggi non è stata da meno

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis (Foto alla tv)

E’ stata una puntata decisamente esilarante ad Avanti un Altro. Nel noto programma di Canale 5, Paolo Bonolis è riuscito a far ridere e divertire i telespettatori e tutti i suoi fan, mettendo in scena dei siparietti decisamente divertenti. Il noto conduttore, infatti, si è intrattenuto particolarmente con i personaggi del microcosmo, ma anche con i concorrenti, riuscendo spesso ad avere la meglio con la sua caratteristica verve che tanti successi gli ha permesso di incanalare in carriera.

In particolare, il siparietto con la simpatica Sabrina di certo non ha lasciato indifferenti tutti i telespettatori. La ragazza ha confessato fin da subito di doversi a sposare, appena il Covid glielo permetterà. Bonolis, però, sembra essere assolutamente catturato dalla sua simpatia e inizia a scherzare con le sue parole. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, cambia la Bona Sorte! Bonolis non ci sta: “Chi è?” – FOTO

Avanti un Altro, Paolo Bonolis e il matrimonio della concorrente

Sabrina ad Avanti un Altro
Sabrina ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

La ragazza siede sullo sgabello e inizia la consueta presentazione: “Buonasera Paolo e Luca, sono Sabrina, vengo a Napoli ma vivo a Roma con il mio compagno Davide. Stiamo insieme da 14 anni e ne ho 28, quindi metà della vita l’abbiamo passata insieme. Ci siamo conosciuti in prima liceo e stiamo insieme da allora”. Bonolis sembra subito entusiasta per la notizia: “Avete cominciato presto presto, bravi figlioli”. La ragazza continua il suo racconto: “Se il Covid ce lo permette, vorremmo sposarci a maggio 2022. Venendo da Napoli, le feste sono esagerate. Già l’ho incastrato, perché già mi ha fatto la proposta”. A questo punto, Bonolis si alza dirigendosi verso di lei e le dice: “Perché lei è appetitosa”.