Avanti un Altro, cambia la Bona Sorte! Bonolis non ci sta: “Chi è?” – FOTO

Ad Avanti un Altro cambia la Bona Sorte: non c’è più Francesca Brambilla. Paolo Bonolis insorge e chiede ai giudici: “Chi è?” 

Paolo Bonolis Avanti un Altro
Paolo Bonolis (Foto dalla TV)

E’ forse il preserale più amato dagli italiani “Avanti un Altro“, pronto a raddoppiare il suo impegno finendo anche in prima serata a partire da domenica, al posto di “Live – Non è la D’Urso“. Il format semplice, Paolo Bonolis e Luca Laurenti affiatatissimi e divertenti, e poi i personaggi del mini mondo ma non solo.

La trasmissione, però, è amata anche e soprattutto per le bellezze che gravitano attorno ai concorrenti. Ve n’è davvero di tutti i gusti, a partire dalla Bonas Sara Croce, modella sempre più spettacolare fino a Miss Claudia Ruggeri, altra bellezza davvero al top, bruna e mediterranea amatissima anche su Instagram.

Tra le presenze fisse c’è anche Francesca Brambilla, la “Bona Sorte“, la bellissima influencer e modella bergamasca da oltre un milione di follower sul noto social network. La ragazza è una delle tante combinazioni inserite nel “pidigozzaro“; se il concorrente pesca il “pidigozzo” contenente l’opzione ha la possibilità, indovinando la risposta ad una domanda davvero complessa, la possibilità di concorrere per aggiudicarsi 150mila euro.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro’, Himorta diventa un vero fumetto: “Sono una supereroina”

Avanti un Altro, Bonolis chiede spiegazioni sulla Bona Sorte

Bona Sorte
Bona Sorte (screen Mediaset Play)

La “Bona Sorte“, proprio come le altre colleghe, è decisamente poco vestita; indossa una tutina floreale e trasparente decisamente attillata, con intimo color carne a mostrare le sue curve. Ingresso in studio con movimenti lenti e sinuosi a mandare in visibilio il pubblico maschile.

E spesso Bonolis ha scherzato con quest’ultimo, giocando sulle trasparenze della ragazza che mostrano decisamente troppo. Anche nella puntata terminata poco fa la “Bona Sorte” è stata chiamata in causa, con l’ultima concorrente in gioco della serata. Si è verificata, però, una situazione decisamente anomala.

Anziché entrare in studio Francesca Brambilla, ha fatto capolino una bella ragazza mora, alta e slanciata, dalle curve da capogiro che di certo non ha nulla da invidiare alla bergamasca. Una new entry, una sorpresa che ha lasciato di stucco Bonolis stesso, subito avvicinatosi alla postazione dei giudici.

Bona Sorte
Bona Sorte (screen Mediaset Play)

Chi è questa?” ha domandato il conduttore. “E’ la Bona Sorte, a volte è bionda, a volte è mora” la risposta. “Mi piace sta cosa” la chiosa finale di Bonolis prima di concentrarsi sulla domanda da porre alla concorrente.

Impostazioni privacy