Avanti un Altro, la concorrente sta per vincere poi la gaffe: “Che sciocca” – FOTO

Avanti un Altro regala ogni pomeriggio delle perle niente male, ma anche qualche gaffe. Questa volta è la concorrente che inciampa proprio sul più bello: cosa è successo nel gioco finale

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis (Foto alla tv)

Avanti un Altro puntualmente ci regala dei siparietti niente male che riescono a catturare la totale attenzione del pubblico. Il microcosmo fa impazzire il pubblico dalle risate e regala delle scenette veramente uniche e esilaranti con i personaggi creati ad hoc per leggere domande di vario genere. Nello show, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono i grandi protagonisti, inscenando i loro classici siparietti che immancabilmente riescono a far impazzire il pubblico.

Un successo sempre più importante che viene riconosciuto dai fan. I telespettatori non smettono di seguire con grande attenzione le vicende che i concorrenti vivono all’interno del programma e ieri sera ne è avvenuta una che ha lasciato l’amaro in bocca sia al pubblico che allo stesso Bonolis. Ricostruiamo il gioco finale e quanto successo in puntata: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, il concorrente come l’attore a luci rosse: “Non diciamo niente” – FOTO

Avanti un Altro, la concorrente verso la vittoria poi la gaffe: sbaglia sul più bello

Avanti un Altro, Margherita al gioco finale
Avanti un Altro, Margherita al gioco finale (Foto alla tv)

Margherita dimostra fin da subito tutta la sua concentrazione e la sua volontà di arrivare al ricco montepremi. Riesce a diventare campionessa e ad approdare al gioco finale di fronte a Bonolis. La ragazza sembra in serata di grazia: infila una risposta esatta dopo l’altra. Poi, sul più bello, a poche risposte dalla fine: “Adda o Adige, quale di questi è un affluente del Po?”, ma lei risponde Abba. Bonolis ride per l’errore della concorrente: “Che sciocca”, sottolineando che quello è il nome di un gruppo musicale, di certo non di un affluente. Poi, però, notando il percorso della ragazza, esclama: “Bravissima!”. Alla fine, Margherita non riesce più a riprendersi e cade alla domanda: “Boxe o scherma, qual è la nobile arte? Boxe. “Non lo sapeva, non lo sapeva”, esclama Bonolis, triste per la sconfitta della ragazza.

Impostazioni privacy