Can Yaman conferma il matrimonio con Diletta Leotta: “Sono uno che agisce”

Ha parlato per la prima volta di matrimonio, l’attore Can Yaman. Il rapporto con Diletta Leotta va a gonfie vele, poi rivela: “Io agisco”

Can Yaman
L’attore Can Yaman (Fonte Instagram)

Sono una delle coppie più amate e seguite sui social, e nonostante la loro popolarità ci hanno sempre tenuto molto alla loro privacy. Can Yaman e Diletta Leotta però, nelle scorse ore, hanno riempito le prime pagine dei giornali scandalistici e di gossip, per delle indiscrezioni che riguardano il loro matrimonio. E’ stato l’attore turco – in una recente intervista a Vanity Fair – a parlare della loro relazione.

Si è definito uno che agisce, che sente la spinta e che fa quello che deve fare in fretta, senza giri. Tutto lascerebbe pensare a un matrimonio imminente, visto che i due nelle scorse ore sono stati in Sicilia dalla famiglia della Leotta. Dalle ultime indiscrezioni, pare che Diletta abbia fatto conoscere Can al padre, e che stia realmente pensando alle nozze.

Can Yaman e Diletta Leotta: matrimonio in vista?

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

“La rispetto molto, il nostro rapporto è leale – ha spiegato Yaman – se avremo qualche comunicazione la faremo insieme”. Insomma, nessuna smentita alle voci di imminenti nozze da parte dell’attore, che si gode la splendida giornalista nel momento migliore della loro relazione. I due non sempre parlano della loro vita privata, e sono molto attenti alla privacy del loro fidanzamento, ma nelle ultime ore si sono fatti molto insistenti le voci di un matrimonio in vista.

Intanto tutto procede a gonfie vele, come sottolineato dal turco che ha dichiarato: “Su qualcosa, teniamoci la sorpresa“. Che sia proprio la fatidica proposta, la sorpresa di cui parla lo showman? Tutto farebbe pensare alle nozze per la coppia, che sembra aver trovato il giusto equilibrio.

Impostazioni privacy