Cristina Buccino, sotto la maglia nulla! Tatuaggio e dettaglio alla Belen – FOTO

Cristina Buccino, tra il tatuaggio e l’abbigliamento, non smette di lasciare totalmente senza fiato tutti i suoi fan attraverso le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La modella mette ancora una volta in evidenza la sua bellezza unica

Cristina Buccino in primo piano
Cristina Buccino (Getty Images)

Cristina Buccino riesce a lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan anche nella giornata di oggi. La nota modella, infatti, mette in primo piano tutte le sue forme mozzafiato e una maglia piuttosto scollata che fa impazzire i fan. La sua straordinaria bellezza continua a essere evidente anche nell’ultimo scatto e di certo non manca di lasciare senza fiato i suoi followers che la seguono costantemente. Il tatuaggio di Cristina Buccino si vede, inoltre, in maniera evidente nell’ultima foto: un ulteriore dettaglio che contribuisce a incuriosire tutti i suoi fan.

La modella è riuscita a costruire una carriera di assoluto livello nel panorama dello spettacolo italiano. L’assoluto successo sulle scene televisive e come modella è sotto gli occhi di tutti: è riuscita, infatti, a mettersi sempre più in evidenza a “L’Eredità”. Un’affermazione sempre più convincente che sta proseguendo attraverso i social network e in particolare sul suo profilo Instagram dove è particolarmente attiva. Anche oggi ci ha deliziato.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, allenamento bollente: guantoni e curve da infarto – FOTO

Cristina Buccino, il tatuaggio è in mostra: lo scatto è da impazzire


Tutti i fan della Buccino si saranno stropicciati gli occhi di fronte all’ultimo scatto mozzafiato della modella. La maglia, infatti, è particolarmente aderente e le scopre anche le spalle, mettendo in mostre le forme e il tatuaggio sul braccio, poco sotto la spalla. Inoltre, dalla maglia spunta un dettaglio scottante, simile alla scelta di stile di Belen Rodriguez a C’è Posta per te alcune settimane fan. I fan sono assolutamente scatenati tra i commenti e continuano a idolatrarla. Di seguito il post su Instagram che sta infiammando il web.

Impostazioni privacy