Diletta Leotta, la maglia la scopre: il panorama lascia senza fiato – VIDEO

Diletta Leotta aggiorna i suoi fan con un video, tra maglia e panorama, che molti avranno visto e rivisto negli ultimi minuti. La conduttrice è assolutamente mozzafiato anche in quest’occasione

Diletta Leotta con la mascherina
Diletta Leotta (Getty Images)

Il successo di Diletta Leotta è straordinario. L’espansione della popolarità della conduttrice è evidente agli occhi di tutti e lei fa puntualmente sfoggio di tutta la sua bellezza facendo impazzire i fan. Ne ha fatta di strada fin dagli inizi su Sky e come volto della Serie B: ora è una delle conduttrici di punta in Italia e soprattutto di DAZN, dove ogni weekend riesce a far impazzire il pubblico con tutta la sua bravura e bellezza.

La Leotta si è messa ancora una volta in evidenza quest’oggi sul suo profilo Instagram, mostrandoci un panorama assolutamente spettacolare al tramonto. Sicuramente, però, gli occhi dei fan sono andati tutti su di lei e sul suo smagliante sorriso. La conduttrice, infatti, non perde occasione per catturare l’attenzione di tutti con il suo corpo prorompente, la sua dolcezza e l’evidente eleganza.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman conferma il matrimonio con Diletta Leotta: “Sono uno che agisce”

Diletta Leotta, la maglia lascia tutti senza fiato: panorama meraviglioso

La Leotta non manca anche oggi di mostrare tutta la sua bellezza. Questa volta, tra le sue storie, mette in evidenza un maglia beige senza pantaloni che scopre le gambe (CLICCA QUI per vedere il video) e fa sognare tutti i suoi fan. Una bellezza clamorosa, caratterizzata anche da un sorriso smagliante e da un viso angelico con i capelli tirati dietro. Gira la camera e ci mostra uno straordinario panorama alle sue spalle. Una visione mozzafiato, che si accompagna alla sua evidente bellezza. Il suo successo non accenna a placarsi, in attesa del prossimo weekend di Serie A, in cui sarà ancora lei la protagonista.

Impostazioni privacy