Isola, Federica Panicucci a Mattino Cinque: “La mia ospite sarà una naufraga”

L’Isola dei Famosi sta per ampliare il proprio organico con due naufraghi pronti ad entrare: Federica Panicucci fa una rivelazione a Mattino Cinque

Isola dei Famosi logo
Isola dei Famosi logo (screen da Instagram)

Continua il successo dell’Isola dei Famosi, guidata dalla splendida e simpatica Ilary Blasi. Il programma continua a collezionare numeri alti di share, e tiene testa anche ad eventi importanti come la partita della Nazionale italiana. Ieri sera ovviamente non sono mancati i litigi tra naufraghi, e a lasciare l’isola è stata Vera Gemma, eliminata al televoto contro Gilles Rocca e Awed.

Potrebbe interessarti anche >>> L’Isola dei Famosi, il naufrago attacca Awed: “Nocivo e insopportabile”

Poi però ha colto l’opportunità di rimanere nella Playa Parasite. Le sorprese però non finiscono mai, e infatti i naufraghi potrebbero aumentare ancora, forse complici le rinunce del visconte e di Akash, che hanno rifiutato di rimanere dopo essere stati eliminati, e l’infortunio di Gascoigne. A svelare uno dei nuovi naufraghi è Federica Panicucci nel suo programma ‘Mattino Cinque‘.

Isola dei Famosi, Federica Panicucci a ‘Mattino Cinque’ svela chi sarà la nuova naufraga

Emanuela Tittocchia opinionista
Emanuela Tittocchia, opinionista di Mattino Cinque (screenshot Instagram)

Come ogni giorno, anche oggi Federica Panicucci ha intrattenuto il pubblico di Mediaset con ‘Mattino Cinque‘. Tra i temi più caldi del programma non può che esserci ‘L’isola dei famosi‘, visto che ieri sera è andata in onda una nuova puntata con tante sorprese. Questa volta però a sorprendere tutti è proprio la conduttrice, che si lascia scappare un indizio su una nuova possibile naufraga. Infatti nella trasmissione si parla di come due concorrenti potranno aggiungersi alla lista attuale dei naufraghi. Così la Panicucci rivela: “Una di queste è una nostra opinionista, che adesso è in partenza”. Subito parte il toto nome, ed a circolare sul web sembrerebbe essere il profilo di Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice televisiva, che molto spesso è ospite nel salotto di Mattino Cinque come opinionista.

Impostazioni privacy