L’Isola dei Famosi, il naufrago attacca Awed: “Nocivo e insopportabile”

Inizio scoppiettante della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Tante sorprese nelle prime cinque puntate dello show condotto da Ilary Blasi: in Honduras le prime frizioni tra i concorrenti.

Zorzi critica Awed
Zorzi critica Awed (Screenshot video Mediasetplay)

È partita con il botto l’edizione numero quindici dell’Isola dei Famosi. Gli appassionati a casa non si sono certamente annoiati in questa prima fase della trasmissione, con sorprese che non sono mancate sia in studio che sull’isola. Se in Italia la padrona di casa Ilary Blasi è stata protagonista, nelle prime uscite, di alcune gaffe che le sono anche valse il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, in Honduras i naufraghi tra una prova e l’altra hanno avuto anche modo di scontrarsi tra di loro.

Non sono mancate le scintille ‘a distanza‘ tra qualche concorrente e gli opinionisti in studio (in particolare Tommaso Zorzi) e ovviamente le frizioni si sono create anche tra i naufraghi costretti alla convivenza. Se Akash ha deciso di abbandonare il programma dopo appena una settimana di sopravvivenza (e un botta a risposta con Zorzi in studio), ora si registra il ‘malessere‘ di Roberto Ciufoli nei confronti di Awed. Ma che cosa ha detto l’ex membro della Premiata Ditta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Isola dei Famosi, arriva la decisione di Mediaset

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli contro Awed

Awed ha avuto più di qualche scontro con il resto del gruppo ed è finito al televoto. Il concorrente rischia l’eliminazione e a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci pensa Roberto Ciufoli. Il comico ed ex membro della Premiata Ditta ha nominato proprio Awed, motivando così la sua decisione: “Lo trovo assolutamente non interessante e nocivo ad una collaborazione di gruppo”.

Roberto Ciufoli Isola dei famosi
L’attore Roberto Ciufoli (Screenshot video Mediasetplay)

Ciufoli accusa lo youtuber per il suo comportamento malsano per l’armonia di gruppo, e rincara la dose: “Non mi è piaciuta una cosa di quelle che ha detto o di quello che ha fatto”, riferendosi anche alla lite che c’è stata in settimana tra Awed e Giles Rocca.

Impostazioni privacy