I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli sostituito: la conduzione nel mirino del collega

Probabile sostituzione di Giancarlo Magalli alla conduzione de “I fatti vostri” per la prossima stagione. In pole position un volto noto della televisione

giancarlo magalli sorride
Giancarlo Magalli (getty images)

Il conduttore Giancarlo Magalli è uno dei volti più noti della Rai. Il presentatore è da diversi anni al timone della trasmissione televisiva mattutina “I Fatti Vostri” in onda su Rai 2. Il programma ha ben 30 anni di età ma i telespettatori non sembrano per niente stanchi di seguirlo quotidianamente.

Per questa stagione lo storico padrone di casa potrebbe essere sostituito alla conduzione da un volto molto noto della televisione italiana. Quel che è certo è che non sarà facile spodestare dal cuore degli spettatori un professionista che per tre decenni ha tenuto compagnia agli italiani ogni giorno. Il cambio al timone della trasmissione diretta da Michele Guardì, infatti, appare come un’operazione delicatissima proprio in virtù della stima di cui gode Magalli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Adriana Volpe torna in studio da sola, poi l’annuncio: “Magalli? L’ho sistemato”

Chi è il possibile successore di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”

Giancarlo Magalli sorride
Giancarlo Magalli (getty images)

Secondo quanto riportato dal sito TvBlog, l’attuale conduttore de “I Fatti Vostri” potrebbe essere sostituito, dal prossimo autunno, da Salvo Sottile. Il presentatore siciliano si è fatto conoscere dal pubblico grazie a programmi storici come “Domenica In” o “Mi manda Rai 3”,  trasmissioni a lui affidate rispettivamente per la stagione 2015-2016 e dal 2016 al 2020.

Salvo Sottile è già stato coinvolto all’interno della trasmissione “I Fatti Vostri”. Dallo scorso anno, infatti, cura una rubrica denominata “In difesa del consumatore” che sta riscuotendo un certo successo.

Nulla comunque sembra ancora certo se non che occorrerà attendere ulteriormente gli sviluppi della vicenda. I telespettatori affezionati al programma dovranno quindi pazientare per conoscere il nome di chi sarà al timone della prossima edizione de “I Fatti Vostri”.

Impostazioni privacy