Ilaria D’Amico, stop per lei e Buffon: dopo Sky arriva il fermo della Juventus

Ilaria D’Amico e Buffon stoppati. Dopo il fermo di Sky, infatti, è possibile che arrivi a breve anche quello dalla Juventus 

Ilaria D'Amico e Gigi buffon abbracciati
La coppia formata dalla giornalista sportiva e conduttrice Ilaria D’Amico e il portiere della Juve Gigi Buffon (getty images)

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon debbono fare i conti con un incredibile stop. La coppia, formata dalla giornalista sportiva e dal portiere di calcio, è amatissima dal pubblico. I due si sono conosciuti qualche anno fa e hanno formato nel corso degli anni una bellissima famiglia.

I fans seguono sempre con interesse le vicende legate alla loro storia d’amore, ma anche quelle relative alle loro rispettive carriere. Sul piano professionale, infatti, si tratta di due veri fuoriclasse: lei, una delle conduttrici TV più apprezzate, lui, un campione oramai consacrato dalla storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Messi regala birre a tutti i portieri battuti: Buffon gli risponde così – VIDEO

Lo stop di Sky e Juventus per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon
La coppia Ilaria D’Amico – Gigi Buffon (getty images)

Per la conduttrice il 2021 avrebbe dovuto iniziare col botto. Per lei era previsto l’esordio, come padrona di casa, in una trasmissione targata Sky incentrata su tematiche di attualità e cronaca. Il talk show avrebbe dovuto avere inizio a gennaio di quest’anno ma, a quanto pare, la presentatrice dovrà attendere ancora un po’ prima che il programma veda la luce.

Per quanto riguarda il calciatore, invece, a giugno il suo contratto con la Juventus scadrà e a quel punto dovrà prendere un’importante decisione. Il portiere potrebbe optare per il ritiro, per un rinnovo nel club bianconero, oppure per una nuova esperienza in un’altra squadra o anche all’estero. Certo è che la decisione del campione della Juve dovrà essere condivisa anche con i suoi cari, dal momento che ad oggi la sua famiglia si è stabilita a Torino.

Intanto il campione bianconero salterà il derby di Torino, a seguito della squalifica per aver pronunciato alcune “espressioni blasfeme” in occasione della partita di dicembre della Juve contro il Parma.

Impostazioni privacy