Isola dei Famosi, Iva Zanicchi svela un retroscena sul cast: “Lo fa per ore”

Iva Zanicchi svela un sorprendente retroscena riguardante un membro del cast del reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi”

iva zanicchi canta
Iva Zanicchi (getty images)

La cantante Iva Zanicchi è una delle “signore” della musica italiana. Quest’anno sta regalando grandi sorrisi al suo pubblico nelle vesti inedite di opinionista del reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi”. Qui le sue irriverenti battute e la sua verve fanno divertire il pubblico che segue con entusiasmo e attenzione le vicende dei concorrenti/ naufraghi.

L’affiatamento in studio fra la cantante, la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini è palpabile. La sintonia fra i quattro personaggi è uno dei segreti del successo della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola, Federica Panicucci a Mattino Cinque: “La mia ospite sarà una naufraga”

Iva Zanicchi e il simpatico retroscena a “L’isola dei famosi”

ilary blasi mare
Ilary Blasi, conduttrice del reality show “L’Isola dei famosi” (Instagram)

Nel corso di un’intervista al settimanale “TV sorrisi e canzoni”,  l’ “aquila di Ligonchio” si abbandona ad una dichiarazione sul cast del programma svelando un simpatico retroscena.

Con riferimento alla padrona di casa Ilary Blasi, la cantante afferma di nutrire un sincero sentimento di stima nei suoi confronti. La musicista ha speso parole cariche di affetto per la conduttrice romana, della quale ha elogiato le caratteristiche: “Ilary è deliziosa, gentile. Io mi sento a mio agio, alla fine della prima puntata, quando eravamo tutti distrutti, Ilary ci ha aspettato dietro le quinte per ringraziarci. E’ veramente unica, regge per ore e ore sempre con il sorriso.

Non c’è dubbio, quindi, che la partecipazione dell’artista a “L’Isola dei famosi” continuerà con lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato fin dall’inizio la sua esperienza nello studio del reality show di Canale 5.  Il pubblico, infatti, attende con ansia ad ogni puntata i sagaci interventi in diretta della cantante.

Impostazioni privacy