L’Isola dei Famosi, il naufrago ha un crollo emotivo: “Mi manca lei”

All’Isola dei Famosi il naufrago ha un crollo emotivo. Scoppia in una crisi di pianto: “Mi manca lei”. Di chi si tratta? La reazione dei compagni

Ilary Blasi Isola dei famosi
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

L’Isola dei Famosi continua a regalare situazioni davvero ricche di colpi di scena; litigi continui, la mancanza di cibo che esaspera gli animi, con i caratteri diversi e spigolosi che iniziano ad uscire fuori rendendo il tutto più pepato. Buriños e Rafinados sono riuniti sulla stessa Isola dopo aver vissuto le prime settimane isolati e questa situazione regala nuovi scenari ai telespettatori.

I due gruppi stanno iniziando ad interagire tra loro ma, se da un lato le nuove amicizie creano simpatie, dall’altro ogni occasione è buona per litigare. Negli ultimi giorni i numerosi avvenimenti hanno colpito in particolare un naufrago che è scoppiato in una vera e propria crisi di pianto, isolandosi peraltro dal resto del gruppo.

Si tratta di Awed, Simone Paciello all’anagrafe, l’influencer finito in nomination per la seconda volta consecutiva ed “orfano” di Vera Gemma. L’eliminazione della donna, di fatto colei con cui aveva legato maggiormente, la sua complice, l’ha turbato enormemente, tanto da doversi allontanare da tutti per un momento di solitudine.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, il naufrago attacca Awed: “Nocivo e insopportabile”

Isola dei Famosi: naufraghi divisi sulla crisi di Awed

Isola dei Famosi - crisi Awed
La crisi di Awed all’Isola dei Famosi (screen Mediaset Play)

Vera Gemma è ora a Parasite Island e può tornare in gioco ma Awed, all’oscuro di tutto, si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo. “E’ importante per me capire e sapere che i ragazzi ci sono per me. L’uscita di Vera mi ha portato ad un crollo emotivo” la sua motivazione.

Ed il gruppo, attorno alla situazione legata ad Awed, si è spaccato. Angela Melillo è andata a consolarlo personalmente spiegandogli come non sia “da solo“. E timida apertura anche da parte di Gilles Rocca che, seppur non sia andato a colloquiare, ha aperto ad una riappacificazione tra i due dopo le tensioni iniziali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Di parere contrario, invece, Daniela Martani che non si è dimostrata benevola nei confronti di Awed. “Lo farei bollire nel suo brodo, ha 24 anni, non 12” le parole della “pasionaria”, sempre molto decisa.

Impostazioni privacy