L’Isola dei Famosi, dura stoccata di Ilary Blasi: “Non hai capito niente”

Dura stoccata di Ilary Blasi all’Isola dei famosi, la padrona di casa senza giri di parole lo ha accusato di non aver capito nulla, cosa è successo

Ilary Blasi Isola dei famosi
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

Ieri 29 marzo 2021 è andata in onda la quinta puntata dell’Isola dei famosi, durante la diretta a moltissimi telespettatori non è sfuggita la dura stoccata fatta da Ilary Blasi.

La nota ed amatissima conduttrice continua ad essere sempre più amata e apprezzata per il modo in cui sta conducendo la 15esima edizione del reality. Da sempre conquista tutti con la sua ironia, la sua simpatia e anche con le sue esilaranti gaffe.

Ilary Blasi si sa dice sempre ciò che le passa per la testa, spesso senza far caso al modo in cui lo fa. Ieri sera ha fatto una dura stoccata ad uno dei suoi collaboratori. Anche se mentre parlava sorrideva, sono in molti a pensare che non stesse scherzando. Chi ha bacchettato la conduttrice?

Ilary Blasi bacchetta Rosolino, l’inviato non ha capito nulla? Cosa ha detto la conduttrice

Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino Isola
Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino (Screenshot video Mediasetplay)

Cosa è successo nel corso della quinta puntata dell’Isola dei famosi? Gli animi ieri sera erano alquanto tesi dopo le nomination di Vera Gemma, Gilles e Awed. La padrona di casa ha chiesto a Massimiliano Rosolino di commentare la situazione, la sua risposta non ha però convinto la Blasi.

L’inviato alla conduttrice ha infatti detto che nonostante il clima fosse mitigato loro erano carichi. Senza giri di parole Ilary Blasi ridendo lo ha bacchettato con queste parole: E allora non hai capito proprio niente, Massi.” In moltissimi sentono la mancanza di Alvin come inviato, Rosolino infatti continua a non convincere tanti telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi perde la pazienza: “Controllali” – VIDEO

Sui social c’è chi lo ha accusato di non essere in grado di gestire la situazione, altri pensano che sull’Isola improvvisi. Un utente ha scritto che Alvin non avrebbe permesso nessuna caciara tra i naufraghi perché avrebbe bacchettato tutti. Massimiliano Rosolino non ha ancora conquistato il pubblico e sembra che il suo modo di fare non convinca nemmeno la Blasi.

Impostazioni privacy