L’Isola dei Famosi, volontà chiara di Gascoigne: l’annuncio a Ilary Blasi

Paul Gascoigne non è ancora tornato all’Isola dei famosi dopo l’infortunio alla spalla, ieri sera ha fatto un annuncio a Ilary Blasi, di che si tratta

Paul Gascoigne Isola
Il naufrago Paul Gascoigne (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne non è ancora tornato sull’Isola. A causa di un infortunio il naufrago è stato infatti costretto ad abbandonare temporaneamente l’Isola, tornerà in gioco quando starà meglio.

L’ex calciatore si è fatto male alla spalla lo scorso 25 marzo durante la prova ricompensa. Dopo essersi sottoposto ad alcuni controlli ha dovuto lasciare l’Isola per ricevere le cure adeguate. Ad oggi non è ancora rientrato in gioco ma lui non vede l’ora di farlo.

LEGGI ANCHE >>>L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne si fa male e viene portato via: cosa è successo

Nel corso della puntata di ieri Paul Gascoigne è apparso in studio tramite collegamento, quando Ilary Blasi gli ha chiesto come stava lui ha risposto ‘così, così. Nel video si vedeva che aveva un tutore che deve portare a causa dell’infortunio alla spalla.

Paul Gascoigne vuole tornare sull’Isola dopo l’infortunio, cosa ha detto il naufrago

Durante il collegamento con lo studio dell’Isola dei famosi l’ex calciatore ha fatto un annuncio. A Ilary Blasi ha chiaramente detto che vuole rientrare in gioco. Desidera continuare la sua esperienza sull’Isola e imparare l’italiano con l’aiuto dei suoi compagni di avventura.

La padrona di casa ha tranquillizzato Paul Gascoigne dicendogli che tutti lo aspettano e che manca molto agli altri naufragi. La conduttrice gli ha poi detto che tornerà sull’Isola non appena le sue condizioni di salute saranno migliorate.

Il naufrago avrà presto la possibilità di tornare in Honduras? Lui ha manifestato la volontà di tornare subito in gara ma dovrà avere ancora un po’ di pazienza, tornerà sull’Isola quando si sarà ripreso.

Impostazioni privacy