L’Isola dei Famosi, scoppia in lacrime: “Non bisogna avere paura”. La reazione di Ilary Blasi

Un momento toccante all’Isola dei Famosi. La naufraga scoppia in lacrime, ma arriva in suo soccorso Ilary Blasi: “Non bisogna avere paura”

valentina persia
L’attrice Valentina Persia (Instagram)

La comica Valentina Persia, icona del varietà televisivo dei primi anni 2000, è una delle personalità più accattivanti dell’attuale stagione dell‘Isola dei Famosi. L’attrice romana però, come sta continuando a dimostrare in Honduras, ha un lato molto dolce e riflessivo, e nella scorsa puntata del live si è messa a nudo con dei racconti commoventi. La comica infatti, parlando della sua vita personale, ha ricordato l’importanza dei suoi due figli, sempre nei suoi pensieri.

“Ho avuto momenti difficili, la depressione post-parto è stata dura”, ha dichiarato la donna che ha dovuto crescere i due bambini da sola. Una donna forte che in ogni caso non ha paura di raccontarsi. Poi il pensiero ai genitori, che la stanno aiutando molto in questo periodo lontano da casa, e la commozione in diretta.

Valentina Persia si commuove all’Isola dei Famosi

Valeria Persia
L’attrice Valentina Persia (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

Ha confessato che la sua permanenza sull’isola è stata dettata soprattutto dalla volontà di andare avanti per i suoi due figli. “Questo è quello che faccio – ha dichiarato la Persia – sono qui per loro, per dargli un futuro”. Il suo lavoro nel mondo dello spettacolo e della televisione è dedicato in tutto e per tutto ai suoi due bimbi di 6 anni, che la donna – come ha raccontato – ha avuto in età avanzata, a 43 anni.

“Li ho cresciuti da sola, sono qui per loro”. Spesso a torno al fuoco alla donna tornano in mente i momenti passati con i suoi figli, al momento molto lontani. Nel racconto struggente, tra un singhiozzo e un altro, l’artista romana si è lasciata andare in lacrime. Ma l’intervento di Ilary, sempre pronta a spronare i suoi naufraghi, è stato impeccabile: “Non bisogna avere paura di raccontarlo, molte donne ci passano, non devi sentirti in colpa”.

Impostazioni privacy