L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Elettra Lamborghini: momento Twerking in diretta – VIDEO

All’Isola dei Famosi Ilary Blasi invita Elettra Lamborghini al momento Twerking della serata: tutti in pista per lo stacchetto sensuale.

Twerking Isola Dei Famosi
Ilary Blasi coinvolge Elettra Lamborghini nel Twerking (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

All’Isola dei Famosi si sono accesi improvvisamente gli animi, tra discussioni e nomination, il gioco si fa sempre più duro, soprattutto nell’ultima puntata andata in onda, la quinta. Sempre Gilles Rocca al centro del dibattito dovuto allo scontro con Awed. Gli animi sono caldi e non solo per il clima che si respira sulle varie isole.

Anche una lite accesa su Vera Gemma con Valentia Persia, che ha regalato una ficcante imitazione. E alla fine anche il collegamento dall’Honduras con Paul Gascoigne per capire le sue condizioni e se, in futuro, continuerà a partecipare al reality show.

Ma discussioni a parte, sicuramente il momento più bello e leggero della serata è stato quello che ha visto coinvolto tutti quanti in studio: un bel Twerking voluto da Ilary Blasi, con coinvolgimento diretto di Elettra Lamborghini, ospite “d’onore” in studio.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ora è UFFICIALE: l’ha deciso Mediaset

Il video del Twerking all’Isola del Famosi: tutti in pista

Twerking Isola Dei Famosi
Il Twerking di gruppo all’Isola dei Famosi (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

E alla fine tutti in pista. Ilray Blasi vuole scatenare il pubblico da casa facendo esibire Elettra Lamborghini in uno dei suoi pezzi migliori. Quest’ultima sembra restia, affermando anche simpaticamente: “Ma stando seduta su questa sedia, con questi tacchi mi fa male la schiena”.

Ilary la prende per un braccio (senza fare male a nessuno ovviamente) ed esclama: “Ma dai che hai vent’anni, facciamo un bello stacchetto qui con un Twerking in diretta”. Tempo due secondi e le due sono in posizione.

A loro due si aggiungono anche Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Il tempo di far partire la musica e il movimento sensuale di Elettra Lamborghini è assicurata. Anche la Blasi e Zorzi ci danno dentro, Iva, invece, fa a modo suo tra le risate generali ed Elettra che prova a incitarla a più non posso, toccando anche qualche parte del corpo proibita e non. E via di Twerking in studio!

Impostazioni privacy