Michelle Hunziker in pantaloncini: boom di like. “Meglio delle ventenni” – FOTO

Michelle Hunziker riesce puntualmente a catturare la totale attenzione dei suoi fan attraverso gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Il primo piano in pantaloncini fa boom di like

Michelle Hunziker con l'abito nero
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker rappresenta una delle colonne della televisione italiana. La nota conduttrice è riuscita a ritagliarsi un ruolo assolutamente principale in alcuni dei programmi più seguiti nel Bel Paese. Un assoluto punto di riferimento che anno dopo anno continua a stupire e a mozzare totalmente il fiato di tutti i suoi fan. La conduttrice questa volta si mette in grande evidenza attraverso il suo profilo Instagram. Una bellezza clamorosa in primo piano e con i pantaloncini corti indosso che scatena le reazioni da parte dei suoi fan.

La Hunziker, tra un post e l’altro, si dimostra sempre di più una delle assolute regine di Canale 5. La nota conduttrice non smette di lasciare senza fiato tutti i telespettatori con la sua straordinaria partecipazione a “Striscia La Notizia”. I due sembrano sempre più affiatati alla conduzione e continuano a calamitare le totali attenzioni del pubblico. Stavolta, l’Hunziker non fa parlare di sé per la sua simpatia e il suo sorriso, ma mostra tutta la sua voglia d’estate.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, da Gerry Scotti alle critiche: “Pensavano fossi posseduta”

Michelle Hunziker in pantaloncini: il web si scatena per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


La straordinaria bellezza della Hunziker fa cadere i fan ai suoi piedi sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice, infatti, si mostra in pantaloncini corti e risulta meravigliosa con il maglioncino bianco indosso. In didascalia sottolinea tutta la sua voglia d’estate e cattura la totale attenzione da parte dei fan. Uno di loro pare incontenibile e commenta con un chiaro: “Meglio delle ventenni. Quanto sei bella”. Sono in molti a pensarla in questo modo: di seguito il post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy