Pierluigi Diaco scaricato, il suo programma viene cancellato: il motivo

Il noto conduttore televisivo, Pierluigi Diaco affronta la brutta notizia comunicatagli dalla Rai: il suo programma viene cancellato

diaco
Pierluigi Diaco (Fonte Instagram)

Da diversi anni Pierluigi Diaco continua a intrattenere il pubblico italiano con diversi talk show. L’ultimo da lui condotto è ‘Ti Sento’, programma in onda su Rai 2 in seconda serata, dove appunto si parla del lato interiore degli ospiti in studio attraverso il suono. Anche questo è un format ideato da lui stesso, che la Rai ha deciso di portare avanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Pierluigi Diaco dice addio ai social: lo sfogo dalla Venier spiazza tutti

Per lui però le notizie che arrivano proprio dall’universo della Rai non sono propriamente buone. Infatti una delle sue creature recenti, ‘Io e Te’, programma andato in onda per un anno di pomeriggio e poi di sera, non viene riconfermato. Questo purtroppo vuole dire solamente una cosa, che il programma viene cancellato. Dunque il salotto con Katia Ricciarelli e le sue lezioni di lirica non avrà più luogo. Ma il motivo qual’è?

Pierlugi Diaco dice addio a ‘Io e te’: il programma viene cancellato per lasciare spazio a ‘Estate in diretta’

Pierluigi Diaco annuncia: "Grande lutto"
Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli (Screenshot da Tv)

Niente ritorno in tv per la coppia formata da Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli. Infatti i due a ‘Io e Te‘ erano una coppia molto simpatica, che però non viene riconfermata. La Rai ha così deciso di chiudere definitivamente il programma. Uno dei motivi sembrerebbe essere quello di allungare ‘Estate in diretta‘, facendolo partire alle 14. Per il conduttore però ci sarà comunque molto da lavorare, nonostante recentemente abbia detto addio a RTL 102.5, passando probabilmente a Rai Radio 2. Inoltre per lui sarebbe pronto un nuovo spazio serale in Rai dopo quello occupato con ‘Ti Sento‘. Il nuovo programma dovrebbe seguire proprio la falsa riga di quest’ultimo, puntando sempre forte sul lato sentimentale degli ospiti. Ma perdere ‘Io e Te’, programma da lui ideato, rimane un duro colpo.

Impostazioni privacy