Sara Croce, post da infarto senza nulla indosso: meravigliosa – FOTO

Torna a postare su Instagram Sara Croce e lo fa con un post che lascia tutti senza parole: immortalata di spalle non ha nulla indosso

Sara Croce allo specchio
La modella Sara Croce (Instagram)

Ha conquistato il popolo della televisione italiana con il programma ‘Avanti un Altro’ e quello dei social con il suo ruolo di ‘Bonas’, Sara Croce continua dunque a cavalcare l’onda del successo. Il programma di Paolo Bonolis a breve andrà in onda anche di sera, e dunque ci sarà una doppia opportunità di ammirare la sua bellezza travolgente.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, primo piano da sogno: sempre bellissima – FOTO

Oggi sul suo profilo Instagram decide di far impazzire i suoi followers, che al momento sono più di 910 mila, postando una nuova foto dove viene immortalata di spalle senza niente indosso. La temperatura si alza e la primavera si fa bollente.

Sara Croce fa impazzire i social: il post senza nulla indosso infiamma Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sempre più icona della bellezza italiana Sara Croce, che insieme a Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, formano un terzetto da infarto ad ‘Avanti un Altro’, celebre programma condotto da Paolo Bonolis che continua ad avere un grande successo.

Proprio qui la ‘Bonas’, ha potuto farsi conoscere meglio, ed ora sui social è una vera star. Le sue foto tolgono il fiato agli utenti, che per mostrarle affetto cliccano sempre sul tasto mi piace. Oggi il nuovo post è davvero da infarto, poiché si mostra senza alcun vestito indosso. Di spalle, con solo le calze trasparenti a dare l’effetto di ‘vedo non vedo’, è un vero trionfo di curve e sensualità. Così il post in poco tempo raggiunge 48 mila mi piace, con tantissimi commenti che esaltano la sua bellezza, scrivendo cose come: “Sei meravigliosa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy