Soliti Ignoti, Scifoni sicuro: “Non posso sbagliare”, ma lo fa! La reazione – FOTO

Stasera ai Soliti Ignoti, Scifoni l’attore della fiction Leonardo ha temuto una figuraccia ed il fato non è stato proprio dalla sua parte.

Giovanni Scifoni
Giovanni Scifoni attore (screen)

E’andata in onda, come ogni sera dal lunedì al venerdì, la puntata dei Soliti Ignoti. Questa sera ospite di Amadeus uno degli attori della fiction di successo Leonardo. L’indagine sulle identità degli ignoti stasera è stata condotta da Giovanni Scifoni, attore e conduttore televisivo, che però non ha mostrato grandi doti di osservatore.

L’attore sarà protagonista delle prossime puntate della fiction dedicata al genio Leonardo. Sciffoni interpreterà un frate che diventa un’importante confidente di Leonardo. L’attore infatti vestirà i panni di un grande matematico e studioso che sarà una figura fondamentale nella vita del genio italiano. Nel cast della fiction anche Matilde De Angelis, giovane attrice italiana che ha esordito quest’anno sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus.

La De Angelis ha lasciato il segno ma non si può dire lo stesso del suo collega Giovanni che stasera, accanto ad Amadeus, non è stato proprio brillante. L’attore era alla ricerca di un’identità specifica, quella dello stunt man ma ha avuto molto difficoltà nel cercare l’ignoto esatto.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, la concorrente sta per vincere poi la gaffe: “Che sciocca” – FOTO

Soliti Ignoti, Scifoni in fissa con l’ignoto

Gaia, ignoto numero 3 ai Soliti Ignoti
Gaia, ignoto numero 3 ai Soliti Ignoti (screen)

“Lavoro nel mondo del cinema quindi se non lo riconosco faccio una figuraccia” così ha esordito l’attore Scifoni alla ricerca di uno stuntman tra gli ignoti. Il concorrente voleva a tutti i costi trovare questa identità e l’ha cercata disperatamente. Gaia, ignoto numero 3, aveva fornito un valido indizio ma l’attore non ha colto il dettaglio. “Quello che faccio viene tagliato” aveva detto la ragazza. L’attore ha associato all’ignoto l’identità sbagliata e da quel momento è praticamente ritornato sempre sulla ragazza.

Anche mentre l’ignoto numero 5 forniva i suoi indizi, Giovanni è ritornato sulla 3. “Ho capito cosa può essere tagliato! Le scene del film e speriamo che ora non le taglino a me” ha detto scherzosamente l’attore che però stasera alla fine è riuscito a vincere. Ed il parente misterioso era proprio associato all’ignoto numero 3.

Impostazioni privacy