Valentina Ferragni, il primo piano incanta: bella come un angelo – FOTO

Valentina Ferragni fa sognare i fans con un nuovo scatto social postato sul suo profilo Instagram. Il primo piano è da urlo!

Valentina Ferragni tiene in braccio il suo cagnolino
Valentina Ferragni (Screenshot dal video di Instagram)

La blogger Valentina Ferragni fa innamorare tutti i followers con l’ultimo scatto pubblicato sui social. La sorella minore di Chiara Ferragni è da poco diventata zia per la seconda volta, grazie alla nascita della piccola Vittoria. La gioia per l’arrivo della nipotina è stata immensa e molti fans hanno tenuto a fare gli auguri anche a lei. La famiglia Ferragni è infatti molto unita. Le tre sorelle (Chiara, Francesca e Valentina) appaiono spesso sui social in eleganti pose assieme alla mamma, la scrittrice Marina Di Guardo. Il grande amore che le lega si percepisce senza alcuna difficoltà.

La bellezza naturale dell’influencer è palese e trapela da ogni scatto fotografico. La blogger, infatti, non ha mai paura di mostrarsi per quello che è: una ragazza semplice, dolce e umile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vittoria Lucia Ferragni, i regali dei vip sono super: uno costa 6000 euro

Lo stupendo primo piano di Valentina Ferragni

Nell’ultimo scatto fotografico condiviso con i followers di Instagram, la blogger si mostra in uno stupendo primo piano. I tratti angelici del suo viso catturano l’attenzione di tutti i fans. I suoi magnetici occhi blu incantano i followers che hanno già riempito il post di tanti “mi piace” e commenti nei quali esprimono tutto il loro affetto nei suoi confronti.

L’eleganza dell’influencer è palese e trapela da ogni angolo della foto. La sua folta chioma bionda risplende al sole e fa dà meravigliosa cornice al suo candido viso, mentre il leggero make-up le permette di esaltare al meglio la sua bellezza naturale.

Impostazioni privacy