Wanda Nara, dichiarazione d’amore e bacio a Icardi: “La mia persona” – FOTO

Wanda Nara si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d’amore per il suo Mauro Icardi: arriva anche il bacio passionale.

Icardi Wanda Nara Bacio Instagram
Mauro Icardi e Wanda Nara abbracciati per una foto (Getty Images)

Ormai le vecchie dichiarazioni d’amore non esistono più: quelle segrete, intime, che non lasciava troppo spazio agli altri. Anzi: non ne lasciavano e basta. Oggi tutto in diretta o se vogliamo dirla tutta… tutto in uno scatto, quello dei social. Il più delle volte su Instagram, dove molti personaggi noti si lasciano andare.

Una molto attiva sul suo profilo è sicuramente Wanda Nara, con ben 7,5 milioni di follower al suo seguito. Un bottino niente male, che lei alimenta con foto della sua famiglia e sui vari set fotografici, alcuni di essi davvero bollenti.

Ma nell’ultima foto a colpire è stata una vera e propria dichiarazione d’amore. Per chi? Ma ovviamente per il suo amore, unico e irripetibile (almeno a detta sua), Mauro Icardi, il calciatore del Paris Saint-Germain. I due si sono lasciati andare anche a un bacio molto passionale con tanto di selfie scattato dalla showgirl argentina.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, capelli raccolti e tatuaggio in vista: “Lo fareste?” – FOTO

Lo scatto tra Wanda e Icardi contornato da un bel bacio: felici e contenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Sarà la primavera, saranno le giornate pregne di sole e sarà l’amore che dura ormai da tempo, e che oggi ha il suo “habitat” in quel di Parigi. Parliamo di Wanda Nara e Mauro Icardi. Sul profilo dell’argentina sono uscite tre foto. Lei in canotta, con i suoi averi in bella vista, lui cappellino e maglietta a maniche corte.

Ma i suoi follower si sono concentrati sulla seconda foto: il bacio tra i due. Non solo quello. Accanto alle foto esce, in didascalia, una vera e propria dichiarazione d’amore da parte della showgirl al suo amore, unico: “La mia persona”, così inizia Wanda. Poi, si lascia andare con una serie di frasi e aggettivi per descriverlo in tutto e per tutto.

Come dicevamo poc’anzi, alterna momento in cui si fa vedere con tutta la sua famiglia, o con qualche componente nello specifico, a momenti in cui è sola e in abbigliamento davvero osé. Questo, infatti, è il momento!

Impostazioni privacy