Alessia Marcuzzi, abito aderente e tacchi a spillo: impeccabile – VIDEO

Alessia Marcuzzi si presenta sul palco delle Iene con un abito nero molto aderente: un stacchetto sensuale ripreso in video prima della puntata.

Alessia Marcuzzi Abito Aderente Video
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Prima di andare in onda c’è sempre un momento in cui si fa vedere cosa accade dietro le quinte: uno stacchetto, una conversazione, un momento esilarante. Insomma, ora con i social network è diventato tutto più diretto, a impatto, come se fossimo lì in quel momento. L’importante è vedere tutto, appunto, in diretta.

Ieri sera, martedì 30 marzo, è andata in onda la puntata de Le Iene e alla conduzione c’è sempre lei: Alessia Marcuzzi. La bella conduttrice romana non manca mai di esibirsi in stacchetti e balletti divertenti, magari prendendosi in giro anche da sola o scherzando con qualcuno della redazione.

Ieri sera, però, si è superata. Non solo nello stacchetto, ma anche nel suo abbigliamento, che è risultato essere davvero sensuale ed elegante al tempo stesso. Un abito aderente che ha messo in risalto tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi stupisce tutti in cucina: “Il mio cavallo di battaglia” – VIDEO

Alessia Marcuzzi tutta di nero: l’abito aderente mostra lo spacco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Non solo le foto sul profilo Instagram. La Marcuzzi, ogni tanto, carica anche dei video dove la si vede in forma smagliante. E dove, se non prima di una diretta televisiva? Proprio così: prima della consueta puntata alla conduzione de Le Iene, si è lasciata andare in uno stacchetto, a volte anche con un’aspirapolvere in mano, tanto per rimanere nella simpatia che da sempre la contraddistingue.

Ma l’abito che portava addosso, nero e aderente, con tanto di tacco a spillo, non è passato inosservato. Nel video che la Marcuzzi ha postato sul profilo personale la si nota in una forma più che smagliante, un fisico davvero da urlo e impeccabile come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Eccola in una delle sue stravaganti, sensuali e divertentissime foto che posta sul profilo Instagram. In una notte in hotel la Marcuzzi si sente troppo sola e allora mette in atto un travestimento, in camera, per far compagnia a qualche suo follower. Non le manca di certo la fantasia!

Impostazioni privacy