Amici 20, novità che spiazza i concorrenti: via al primo televoto

Amici 20, arriva una novità che spiazza i telespettatori e coglie di sorpresa tutti gli allievi nel Serale: aperto il primo televoto

Amici 20
Amici 20 (Screenshot da Instagram)

Il Serale di Amici 20 è entrato nel vivo; le prime due puntate sono finite agli archivi e già quattro eliminazioni si sono consumate. I ragazzi del talent più longevo e famoso d’Italia si preparano ogni giorno in vista della terza puntata, tra prove, guanti di sfida e litigi tra di loro.

Nel daytime di oggi i telespettatori si sono trovati davanti ad una clamorosa novità, un vero e proprio inedito per questa edizione. Stiamo parlando del televoto. E’ stato il ballerino e coreografo Marcello Sacchetta, nelle vesti di conduttore, ad illustrare le istruzioni sia al pubblico da casa che agli stessi allievi della scuola.

Si tratta di un vero e proprio confronto da parte dei concorrenti con i telespettatori che ogni giorno seguono le loro gesta; una sorta di sfida interna, basata sui due circuiti esistenti, ballo e canto. Il televoto è stato aperto ufficialmente dal conduttore e resterà tale fino a stasera, con i risultati annunciati domani.

LEGGI ANCHE >>> Amici, clamoroso retroscena su Rosa Di Grazia: fu scartata dal noto maestro

Amici 20, via alla sfida interna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


I telespettatori potranno quindi votare, via sms, il loro beniamino e premiarlo in questa gara interna. Sfida iniziata dai cantanti, con Sangiovanni che ha presentato il suo ultimo brano, “Hype”. A seguire è stata la volta di Tancredi con “Fuori di testa” e Deddy con “Zero passi“. Hanno concluso il “pomeriggio” Raffaele, Aka7even ed Enula; tutti hanno voluto esibirsi con i loro inediti.

Con ogni probabilità, nella fascia serale di Italia 1, in onda alle 19, vedremo esibirsi i ballerini, alle prese anche loro con il pubblico. Già, ma cosa c’è in palio? Marcello, infatti, ha parlato di premio. Di fatto è una esibizione nella puntata del daytime di venerdì, alla vigilia della terza puntata del Serale (peraltro già registrata, considerato come in studio si va al giovedì).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

E’ la prima volta, di fatto, che gli allievi della scuola si confronteranno con il pubblico uno contro l’altro; e c’è una sorta di attesa spasmodica per capire le preferenze dei telespettatori anche in vista della finale del Serale, notoriamente decisa proprio dal pubblico a casa.

Impostazioni privacy