Amici, clamoroso retroscena su Rosa Di Grazia: fu scartata dal noto maestro

Rosa Di Grazia in passato aveva già provato ad entrare nel cast di Amici di Maria De Filippi, fu scartata da lui, spunto il retroscena

Rosa Di Grazia Amici 20
La ballerina Rosa di Grazia (Screenshot da Instagram)

Rosa Di Grazia sta partecipando all’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi come ballerina. Sin dall’inizio non è passata inosservata nella scuola, ad oggi è uno degli allievi più discussi.

La ballerina è finita spesso al centro dell’attenzione a causa dei vari scontri e litigi scoppiati nel programma con Alessandra Celentano. La nota e stimata insegnante di ballo non ha mai nascosto che a parer suo Rosa non ha le giuste qualità per farsi spazio nel mondo della danza.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Rosa di Grazia, ballerina protagonista ad Amici 20

La Celentano non crede che Rosa Di Grazia sia idonea a partecipare al Serale, la giovane ballerina ha però ottenuto la maglia da Lorella Cuccarini. Quest’ultima, a differenza di Alessandra, crede molto in lei e nelle sue qualità.

Rosa Di Grazia era stata scartata da un noto maestro anni fa ad Amici

Rosa Di Grazia è riuscita ad essere ammessa ad Amici e al Serale, in passato però ci aveva già provato ad entrare nella scuola. Qualche anno fa la ballerina si era presentata nel programma ma era stata eliminata dopo il primo provino.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Celentano contro Rosa e Martina: la reazione della Cuccarini

A svelare il retroscena sulla ballerina di Amici è stato un fan del programma sul suo account Twitter, dove ha ricordato che ad eliminarla in quell’occasione fu il maestro Timor Steffens. Dopo il rifiuto lei non si è però arresa, ha continuato a presentarsi ai provini e alla fine ce l’ha fatta ad entrare nella scuola. Ad oggi Rosa Di Grazia è tra i concorrenti che sono riusciti ad arrivare al Serale. Vincerà lei il noto talent show? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy