Annalisa Scarrone, l’annuncio su Instagram è una vera sorpresa: “Ci vediamo lì”

La splendida Annalisa si è mostrata nelle sue storie Instagram, annunciando una novità straordinaria. L’appuntamento con i fan

Annalisa a Sanremo
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Annalisa Scarone, sempre molto attiva sui social, ha condiviso un video nelle storie lanciando un appuntamento importante. La splendida cantante ligure ha infatti annunciato ai suoi follower la sua partecipazione all’evento speciale Feltrinelli. In compagnia della donna anche il conduttore radiofonico e amico Dario Spada, che ha partecipato insieme all’artista.

Potrebbe interessarti anche >>>Annalisa, gonna cortissima e annuncio pazzesco: “Ora si brinda” – FOTO

Come detto, l’evento condotto dalla cantante e da Spada, è stato pubblicizzato direttamente dai canali Instagram della Scarrone, che ha poi continuato nelle storie a condividere video della serata. “Siete pronti ragazzi? Manca pochissimo per l’evento speciale Feltrinelli! Come ci sarà anche Dario Spada, sorpresa”. (LINK STORIA QUI)

Annalisa Scarrone ringrazia i fan: “Grazie per averci seguito”

Annalisa sorriso
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Così come aveva annunciato l’evento su Instagram, poche ore fa, la donna ci ha tenuto – alla fine – a ringraziare i suoi follower. Il post è arrivato alla fine della trasmissione, condotta insieme a Dario Spada: “Grazie a tutti quelli che hanno condiviso con noi un po’ di musica, un po’ di cuore e un pizzico di trash”. Poi ha ringraziato personalmente Spada – i due hanno spesso collaborato – e saluta i fan con un: “Spero vi siate divertiti”.

Il post ha raggiunto in pochi minuti ben 43mila like quasi 500 commenti. Numeri eccezionali per Annalisa, che ha da poco lanciato il suo nuovo album “Nuda 10“, e continua a cavalcare alla grande l’onda del successo. Ecco la foto, direttamente dal profilo Instagram ufficiale della cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy