Avanti un Altro, Bonolis perde la pazienza con Carmen di Pietro: “Non ce la fa” – FOTO

Paolo Bonolis si è reso protagonista dell’ennesimo curioso e divertente siparietto ad Avanti un Altro. Questa volta ad esserne vittima è Carmen Di Pietro: ricostruiamo quanto successo nella puntata di oggi

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis (Foto alla tv)

Paolo Bonolis non perde occasione di mettere in scena degli episodi sempre più curiosi e caratteristici negli studi di Avanti un Altro. Il noto conduttore, infatti, è assoluto protagonista con scenette assolutamente particolari che riescono a catturare totalmente il pubblico. Quest’oggi uno dei suoi bersagli preferiti è stata certamente Carmen Di Pietro. La nota ex modella e conduttrice si ritrova ora nei panni della Poetessa e fa puntualmente divertire il pubblico con le sue declamazioni del tutto speciali.

Bonolis non è nuovo a intrattenersi con dei simpatici battibecchi all’insegna del buonumore con i personaggi del microcosmo. Il noto conduttore, però, c’è andato giù pesante con la Di Pietro quando la modella ha iniziato a leggere “A Silvia” di Giacomo Leopardi con la sua tipica cadenza a cantilena. Ripercorriamo la scena andata oggi in onda e che ha piegato in due il pubblico dalle risate.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, lei deve sposarsi ma Bonolis è senza freni: “Lei è appetitosa” – FOTO

Avanti un Altro, Paolo Bonolis punzecchia e corregge Carmen Di Pietro

Bonolis e Carmen Di Pietro ad Avanti un Altro
Bonolis e Carmen Di Pietro ad Avanti un Altro (Foto alla Tv)

La Di Pietro come Poetessa non sembra per nulla andare a genio a Bonolis. Viene chiamata per leggere le domande, siede sullo sgabello e inizia a leggere “A Silvia”. Il conduttore, però, la interrompe almeno tre volte: ogni verso con lei è una domanda e Paolo continua a chiederle il perché di quella cadenza. Subito dopo la storia si ripete con “La Pioggia del Pineto”. Nonostante i consigli e i rimproveri di Bonolis, la Di Pietro non sembra proprio riuscire a fare quanto richiesta. Alla fine, il conduttore cammina con la sua tipica espressione sconsolata e esclama: “Non ce la fa”.