Barbara D’Urso con Mara Venier, annuncio ai fan: “E’ stata la prima” – FOTO

Barbara D’Urso pubblica una foto sul profilo di Instagram assieme a Mara Venier: poi arriva l’annuncio in didascalia che nessuno si aspetta.

Barbara D'Urso Mara Venier Foto Instagram
Mara Venier in un primo piano commosso (Getty Images)

A volte la rivalità, tra due o più persone, è un qualcosa che ricerca più il pubblico che i fantomatici rivali stessi. Un po’ come succedeva nelle arene dove si sfidavano i gladiatori, vittime degli imperatori canaglie. Un paragone per far capire come la platea, a volte, si diverti a vedere del marcio dove marcio non c’è o si deve venire a creare per forza di cose.

Stessa cosa accade in televisione, finché qualcuno, però, non decide di metterci la faccia. E nelle ultime ore è uscita allo scoperto proprio Barbara D’Urso. È notizia, sempre dell’ultimo momento, che Domenica Live prolungherà la sua stagione. Un annuncio che ha divertito ed esaltato molti, ma che ha messo subito in evidenza lo scontro con Domenica In, condotto dalla Zia d’Italia, Mara Venier.

La D’Urso non ha preso a buon gusto queste voci che continuavano a insidiarsi e la vedevano come la acerrima nemica della stessa Venier, entrambe in diretta nello stesso orari, ma su reti diversi: una sui canali Mediaset, l’altra cullata da Mamma Rai.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, il saluto commosso intenerisce il pubblico: “Ti voglio bene”

La foto della D’Urso mette tutto a tacere: lancio di baci con la Venier

Eccole, assieme, truccate e vestite in modo molto elegante. La foto viene pubblicata direttamente dal profilo Instagram della D’Urso, ma avrà dato gran piacere e sollievo anche a Mara Venier. In didascalia si legge come Barbarella esalti le doti della Venier, affermando: “Non è mai una sfida tra noi due e Mara lo sa bene. Lei è la regina incontrastata di questa fascia”.

Insomma, la D’Urso riconosce scettro e corona a colei che in molti volevano far passare come sua acerrima nemica e iniziare a scatenare una polemica senza fondo. Niente scontro, solo tanti baci, che arrivano da tutte e due, in coppia, al pubblico da casa e da social.

Impostazioni privacy