Belen Rodriguez, veste cortissima a letto: “Preparazione” – FOTO

Popolo di Instagram incantato davanti alla bellezza di Belen Rodriguez, che oggi si mostra a letto con una veste cortissima: lei è prontissima

Belen Rodriguez
La conduttrice Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Conduttrice, modella, showgirl, chi più ne ha più ne metta per descrivere Belen Rodriguez. Sin dal primo momento la bellissima argentina ha conquistato l’Italia con le sue forme e la sua simpatia. Anche il popolo di Instagram è ormai incantato da lei e dalle foto che quotidianamente condivide.

Potrebbe interessarti anche >>> Domenica In, Belen Rodriguez in lacrime: tutto lo studio è commosso

Anche oggi arriva il nuovo post sul suo profilo, con una foto che la immortala mentre è a letto con una veste cortissima. Lei nella descrizione si dice prontissima per la nuova avventura che la attende, ma tutti si concentrano sulla sua bellezza.

Belen Rodriguez, vestitino pazzesco a letto: pronta per ‘Canzone Segreta’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il cuore degli italiani batte ormai da tempo per la bellissima Belen Rodriguez. Anche sui social ogni giorno riceve tantissime dimostrazioni di stima e di affetto dai suoi tantissimi fan. Inoltre su Instagram è sempre attivissima e le sue foto fanno girare la testa a chiunque le guardi.

Anche oggi la sh0wgirl condivide un nuovo post che la vede sdraiata sul letto con indosso solo un vestitino cortissimo. Le sue forme e la sua bellezza ovviamente la fanno da padrona, ma lei nella descrizione si dice prontissima per ‘Canzone Segreta‘, il programma condotto da Serena Rossi dove la bella argentina sarà ospite. Sicuramente ci sarà da divertirsi ma anche da emozionarsi. Nel frattempo i suoi followers riempiono subito di mi piace il post e lo fanno arrivare oltre quota 111 mila in pochi minuti, con tantissimi commenti sempre pieni di apprezzamenti e dediche.

Impostazioni privacy