Britney Spears parla del documentario ma i fan hanno un sospetto: “Non è lei”

Britney Spears torna a far parlare di sé per delle considerazioni che ha espresso su Instagram in merito al documentario sulla sua vita.

Britney Spears sfogo Instagram su documentario
La popstar Britney Spears (fonte: Instagram)

FreeBritney, si chiama così il movimento dei fan impegnati nella liberazione della popstar dal padre che ne detiene ancora la tutela. Il movimento è nato in seguito alla pubblicazione negli Stati Uniti del documentario Framing Britney Spears, arrivano in Italia su Discovery+ lo scorso 1 marzo. Il film è stato prodotto dal New York Times e ha cercato di raccontare nella maniera più veritiera possibile le luci e le ombre di una della carriera di una delle popstar più amate e controverse del panorama musicale mondiale.

Nel documentario vengono spiegati aspetti della vita di Britney Spears fino a ora rimasti inediti: la presenza ossessiva del padre, il rapporto con l’ex fidanzato Justin Timberlake che è stato costretto a chiederle scusa pubblicamente per averle mancato di rispetto. FreeBritney nasce per riscrivere la figura dell’artista, liberarla dai tratti negativi che il suo personaggio si porta dietro e da quel padre, Jamie Spears, che la tiene intrappolata nei suoi artigli, come ha spiegato anche l’attuale compagno di Britney, Sam Asghari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Britney Spears, il tributo di sua mamma commuove: “Torna”

Lo sfogo di Britney Spears su Instagram e i dubbi dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Lo sfogo che la Spears ha pubblicato su Instagram nelle scorse ore ha sorpreso in molti, soprattutto i suoi fan che tanto hanno preso a cuore la sua causa. “Non ho visto il documentario, ma sono rimasta imbarazzata dal fato che mi è stato puntato addosso”: sono solo alcune delle parole racchiuse in un lungo post che ha spiazzato tutti. È stato proprio il documentario, infatti, a dare il via al FreeBritney, verso il quale tra l’altro la popstar ha sempre espresso apprezzamenti. Perché dunque commentarlo così?

C’è chi ipotizza che non sia stata lei a scrivere queste parole di sfogo, mentre c’è chi si è spinto addirittura oltre a ipotizzare che la cantante sia stata plagiata e costretta a scrivere questo post.

Impostazioni privacy