Cecilia Capriotti si racconta: i ricordi dolorosi del suo passato

Cecilia Capriotti si è raccontata durante una recente intervista, mettendosi a nudo e confessando alcuni momenti difficili del suo passato

Cecilia Capriotti
La showgirl Cecilia Capriotti (Instagram)

E’ intervenuta al Blog Conoscere di Michele Belfiore, mettendosi a nudo e raccontando della sua infanzia difficile. Cecilia Capriotti ha voluto esternare tutto il suo dolore per un periodo molto duro, passato tra bullismo e incomprensioni, quando era solo una bambina. Secondo quanto dichiarato dalla showgirl infatti, da piccola ha vissuto una brutta infanzia, venendo spesso derisa e presa in giro, ed essendo vittima di bullismo.

La donna ha parlato anche per dare una voce a tutti quei ragazzini che ancora oggi vengono bullizzati, e lo ha fatto con coraggio mettendosi completamente a nudo, ricordando un passato molto difficile. “Non parlavo, ero assolutamente normale ma mi escludevano”. Poi continua sul periodo a scuola: “Le insegnanti forse non avevano pazienza, avevo le insegnanti di sostegno, avevo perso l’uso della parola”.

Cecilia Capriotti e il bullismo: “Mi escludevano”

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (Screenshot Instagram)

E’ tornata sul suo momento più difficile, l’ex gieffina Cecilia Capriotti, che aveva già parlato di bullismo in passato. Una donna forte, autoironica, simpatica ed estroversa, che ha però sofferto molto da bambina. Si, perché come tanti la donna è stata vittima di bullismo durante la sua infanzia, e tutt’oggi ha un ricordo bruttissimo. Una tematica importantissima quella trattata a Conoscre, di Michele Belfiore, che riguarda moltissimi bambini anche oggi.

“Assolutamente da condannare, incredibile che esista ancora oggi”, ha dichiarato la showgirl, che ha sofferto molto da piccola tale condizione. Il tema è molto delicato, e spesso la scuola non interviene nel modo giusto per mettere i bambini nelle giuste condizioni. “Forse le insegnanti non mi capivano”, ha infatti dichiarato la donna. Poi ha concluso l’intervento con un pensiero alla sua esperienza al GF Vip, dicendosi molto contenta di aver partecipato e di non aver recitato, ma anzi di essersi mostrata per quella che realmente era.

 

Impostazioni privacy