Diletta Leotta sorriso splendente e annuncio: “Scendo in campo” – FOTO

Diletta Leotta su mostra sorridente e splendente su Instagram. Annuncio rivolto ai fan: “Scendo in campo”. Cosa sta succedendo?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

E’ la Regina del calcio italiano, ma anche della tv Diletta Leotta che torna prepotentemente sui social con un nuovo post. La bionda siciliana è ultimamente finita al centro del gossip per la sua – vera o presunta che sia – storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. Dal fidanzamento al quasi matrimonio fino alla separazione, è tutto un susseguirsi di notizie, molte campate in aria.

Nel sabato pasquale, però, ritorno il campionato di calcio dopo la sosta per le nazionali e Diletta Leotta scende nuovamente in campo, nel senso letterale. Volto principale di Dazn, la bella siciliana allieterà i maschietti italiani con la sua presenza e, chissà, mostrando anche qualche centimetro di pelle in più, visto il caldo che sta arrivando sulla nostra Penisola.

Diletta che, a partire dal prossimo anno, sarà una presenza costante e sempre più fissa per i calciofili, considerato come la tv in streaming si sia aggiudicata i diritti tv della Serie A per il prossimo triennio. Sarà quindi sempre più un bel vedere, considerato come metta in mostra spesso le sue forme conturbanti.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la maglia la scopre: il panorama lascia senza fiato – VIDEO

Diletta Leotta, l’annuncio: “Scendo in campo”

Un corpo tonico, un décolleté generoso modellato anche dal chirurgo plastico ed un fisico spettacolare che lascia sempre a bocca aperta i quasi 8 milioni di follower. Recentemente si è esibita in tenuta ginnica, con un leggings aderente ed un mini top a lasciare il ventre scoperto.

Molto attenta alla famiglia, i fan hanno molto apprezzata la foto pubblicata in compagnia di suo padre, in occasione del suo compleanno considerato come gli abbia rivolto gli auguri nel post dedicato. E’, però, anche molto attenta al sociale Diletta Leotta e nell’ultimo post non è stata da meno.

Sullo sfondo il logo Dazn, tenuto anche in mano ed una didascalia che ha ricordato molto il “girl power“, la potenza alle donne. “E’ un team di lavoro dove le tante ragazze che vi sono sono unite dalla voglia di crescere” si legge nel suo messaggio. “Sabato in campo scenderò con la maglia di Dazn” l’annuncio. Sorridente più che mai, indossa un jeans grigio ed una classica t-shirt bianca a mezze maniche.

Impostazioni privacy