Elisabetta Gregoraci in vasca con 300 rose rosse: che fisico in costume – FOTO

Una foto che lascia tutti senza parole quella pubblicata da Elisabetta Gregoraci. Non è San Valentino ma tutto fa pensare ad un possibile nuovo amore.

Elisabetta al Grande Fratello Vip
Elisabetta al Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

Tra le showgirl più belle e forse anche più invidiate, la calabrese Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto davvero stupenda. La bella conduttrice non lascia spazio all’immaginazione ed i fan sono davvero incantati dal suo fascino. Lei si mostra sorridente e all’orizzonte forse c’è qualcosa di nuovo.

L’abbiamo vista ultimamente nelle vesti di gieffina. La stupenda quarantenne calabrese ha infatti partecipato al Grande Fratello Vip dove si è fatta notare per il suo carattere forte ma anche romantico. La Gregoraci è stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore e dal loro matrimonio è nato Nathan Falco. Tornata single, ad Elisabetta non mancano di certo i corteggiatori ma proprio nella casa più osservata d’Italia aveva trovato un possibile amore.

La calabrese infatti ha avuto un flirt con Pierpaolo Petrelli che però poi si è allontanato da Elisabetta buttandosi tra le braccia di Giulia Salemi. Tra i tre continuano piccole schermaglie anche al di fuori della casa ma la Gregoraci non perde tempo e nel suo ultimo post lascia pensare a qualche nuovo amore in vista.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi in bikini, duro attacco social: “Quanto photoshop” – FOTO

Elisabetta Gregoraci, il gesto romantico la incanta

La Gregoraci versione sportiva
La Gregoraci versione sportiva (screenshot Instagram)

Ha poco più di 40 anni la stupenda showgirl di origini calabrese ma ne dimostra almeno la metà. Nel suo ultimo post si è fatta fotografare in costume da bagno mostrando il suo fisico da urlo. Lei, famosa per il suo matrimonio ma soprattutto per la sua bellezza, si mostra senza indugi.

Seduta nella vasca da bagno con un indosso un costumo rosso che mette ben in mostra le su curve, Elisabetta guarda sorridendo le rose che ha ricevuto. Ben 300 rose rosse per cui la Gregoraci ringrazia rimanendo sul vago. “Thanks…chiunque tu sia” ha scritto la showgirl. Un gesto che non è da tutti e chissà che dietro i fiori non si nasconda un nuovo flirt.

Impostazioni privacy