Giulia Salemi in bikini, duro attacco social: “Quanto photoshop” – FOTO

Giulia Salemi si presenta in uno scatto con tanto di bikini in bella vista: ma qualcuno non la prende bene e sferra l’attacco social.

Giulia Salemi Bikini
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

C’è sempre un momento per concedersi a uno scatto un tantino più osé. Questo momento, molto spesso, viene spiattellato sui social network, uno su tutti quello di Instagram, dove influencer, showgirl e attrici del momento fanno a gara a chi si esibisce in vesti, o quasi senza, davvero piccanti.

In uno degli ultimi scatti è toccato a Giulia Salemi, personaggio noto della televisione italiana ed ex modella. Quest’ultima è sempre molto presente sul profilo persona di Instagram. seguito da 1,5 milioni di follower. Molti, ma non tutti d’accordo con quello che lei fa vedere.

A essere preso di mira è stato proprio il suo ultimo scatto. Giulia si è presentata in bikini. Ma non è stato questo aspetto (ci mancherebbe, con tutto quello che si è abituati a vedere) a destrare scandalo nelle parole di qualche suo follower. A dare fastidio è stato il troppo “trucco” usato all’interno della stessa foto. Sembrerebbe che qualcuno voglia un po’ più di freschezza.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Petrelli e le accuse per la storia con Giulia Salemi: “Si ricrederanno”

Giulia Salemi attaccata per il troppo photoshop: il bikini passa in secondo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Sguardo intenso, come sempre. Quello sguardo metà italiano, metà iraniano, date le originalità dei due genitori. La Salemi guarda dritta in camera, non distoglie lo sguardo da essa, e si presenta con un bikini rosa davvero sensuale. Accanto a essa anche un cocktail.

Fino a questo punto niente da eccepire. Il problema è lo sfondo e qualche ripasso, a detta di qualcuno, su di lei stessa. Stiamo parlando del famoso Photoshop, che qualche pensa sia stato usato un po’ troppo proprio nell’ultimo scatto. Un utente, infatti, probabilmente troppo malizioso, vista la bellezza statuaria che caratterizza la Salemi se n’è uscito tra i commenti con un: “Quanto Photoshop, incredibile!”. Un passaggio che a molti non è passato inosservato, la realtà è che la bellezza straordinaria della Salemi anche questa volta ha fatto centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Ma Giulia aveva già fatto presagire che sarebbe tuonata come un fulmine a ciel sereno. La sua linea di costumi è ormai online, e lei li deve sponsorizzare al massimo, costi quel che costi. E allora il prossimo scatto, sarà sempre in bikini?