Emanuela Tittocchia, chi è la nuova naufraga dell’Isola? – FOTO

Sarà la prossima naufraga a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Vi raccontiamo chi è Emanuela Tittocchia, la sua storia, la sua carriera e i suoi amori.

Emanuela ospite di Mattino Cinque
Emanuela ospite di Mattino Cinque (screenshot Instagram)

Continua lo show sull’Isola dei Famosi. Il programma condotto da Ilary Blasi continua ad interessare molto il pubblico. Tra discussioni, liti, eliminazioni e risate, presto entreranno in gioco nuovi personaggi famosi. Tra questi ci sarà Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice televisiva che si metterà alla prova affrontando le dure leggi della vita in Honduras.

Classe 1970, l’attrice prossima naufraga è nata a Torino il 23 luglio. Da giovane aveva intrapreso gli studi in architettura ma ben presto ha deciso di cambiare rotta dedicandosi alla recitazione. E’ un volto noto delle soap opera ed ha esordito infatti in Centrovetrine. Ma l’abbiamo vista anche nel cast di Un posto al sole, Non smettere di sognare e Ho sposato un poliziotto.

Emanuela è anche spesso ospite nei salotti di Barbara D’urso e proprio lì ha raccontato i problemi che ha dovuto affrontare nel corso della vita. Tra questi anche le tormentate storie d’amore. L’attrice infatti ha avuto diverse storie importanti tra cui quella con Fabio Testi che è finita in diretta nel reality La Talpa a causa di un tradimento da parte dell’uomo. Chissà quindi cosa ci riserverà la bella torinese in questa nuova avventura sull’Isola.

LEGGI ANCHE >>>L’Isola dei Famosi, il naufrago ha un crollo emotivo: “Mi manca lei”

Emanuela Tittocchia, le sue insicurezze dietro i sorrisi

La Tittocchia pronta per l'Isola
La Tittocchia pronta per l’Isola (screenshot Instagram)

L’isola sarà sicuramente un viaggio introspettivo anche per l’attrice piemontese che saprà di certo come emozionarci. Emanuela infatti si è già raccontata in televisione senza veli, parlando dei suoi problemi avuti da giovane. L’attrice  ha purtroppo sofferto di anoressia quando era piccola e dietro il suo sorriso di oggi si nasconde sicuramente una donna che ha avuto gravi momenti di insicurezza.

La Titocchia ha confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per cercare di superare i problemi con il suo corpo. Proprio a causa di un intervento non andato a buon fine, Emanuela ha rischiato la vita. Ma oggi è tornata a sorridere ed è pronta per questa nuova sfida in Honduras.

Impostazioni privacy