Fabrizio Corona, sciopero dello fame: la rivelazione a Pomeriggio Cinque

Novità sul caso dell’ex fotografo dei vip. Fabrizio Corona ha preso una decisione importante comunicata in diretta a Pomeriggio Cinque.

Corona, ex fotografo dei vip
Corona, ex fotografo dei vip (screenshot Instagram)

Continua a far parlare il caso dell’ex fotografo dei personaggi famosi. Fabrizio Corona è diventato un caso nazionale. In molti ne parlano ed oggi Barbara D’Urso gli ha dedicato un’intera pagina di Pomeriggio Cinque. In diretta dal carcere, l’inviata ha annunciato l’inaspettata decisione di Corona.

Se ne sta parlando da settimane e l’opinione pubblica è divisa sul caso. In tanti criticano la storia di Fabrizio ma sono molti i personaggi famosi che si schierano accanto al fotografo. Tra questi le ex donne di Corona ma soprattutto Adriano Celentano che ha scritto ben 3 lettere a favore del detenuto. Quelle del cantante sono state parole molto dure contro l’imparzialità della giustizia italiana. Celentano appoggia Fabrizio nella sua battaglia e, proprio per continuare a lottare, il fotografo ha assunto un’importante decisione.

Oggi Barbara D’urso ha dedicato un’intera pagina al caso ed anche gli ospiti in studio sembrano spaccati sulla questione. Ma, in diretta dal carcere dove il fotografo è detenuto, l’inviata di Barbarella ha dato una notizia indiretta. Fabrizio ha deciso di stoppare lo sciopero della fame e della sete per avere le giuste forze e continuare la sua battaglia.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, il suo sfogo è commovente: “Mi manca vivere”

Fabrizio Corona, “Non è stato un detenuto disciplinato”

Roberto Alessi a Pomeriggio Cinque
Roberto Alessi a Pomeriggio cinque (screen)

Dopo l’annuncio dell’inviata, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha tirato un respiro di sollievo. Barbara infatti si dice molto felice per la notizia perché Corona ha ascoltato il suo appello e quello della madre ospite domenica a Live Non è la D’Urso. Ma gli ospiti in studio continuano a discutere in merito.

Per Caterina Collovati si sta dando troppa importanza al caso ma è il giornalista Roberto Alessi ad usare parole dure contro il fotografo. “Voglio bene a Fabrizio ma è stato un detenuto indisciplinato” ha detto Alessi. Intanto il caso Corona è sbarcato in Parlamento dove una deputata ha portato all’attenzione della camera i fatti del fotografo.

 

Impostazioni privacy