Parte Game of Games con Simona Ventura: chi saranno gli ospiti?

In onda questa sera la prima puntata del nuovo gioco di Rai Due, Game of Games. Oltre al grande ritorno di Super Simo ci saranno tanti ospiti. Ecco le anticipazioni.

Simona pronta per Game of Games
Simona pronta per Game of Games (screenshot Instagram)

Super Simo ritorna col botto. Andrà in onda questa sera la prima puntata del nuovo gioco di Rai Due Game of Games. Un ritorno attesissimo quello della conduttrice Simona Ventura che, dopo un periodo di assenza, guiderà nuovamente un programma in prima serata.

Non è un caso che proprio Super Simo sia stata scelta per condurre questo nuovo programma. Dalla Rai infatti hanno fatto sapere che si tratta di un format all’insegna del divertimento. L’auspicio è quello di far sorridere il pubblico italiano con un programma di leggerezza, sentimento necessario in questo periodo buio.

Simona Ventura con la sua grinta e il suo sorriso saprà di certo rallegrare il pubblico. La sua energia coinvolgerà sicuramente gli spettatori che vedranno molti personaggi famosi in vesti mai viste. Infatti, accanto alla bella Simona, stasera ci saranno tanti ospiti per un inizio scoppiettante.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura dopo la rinuncia torna all’attacco: “Il mio spirito da Iena”

Game of Games, ecco i 6 vip in sfida

Simona gioca in studio prima della puntata
Simona gioca in studio prima della puntata (screenshot Instagram)

Il nuovo programma di Rai Due arriva in Italia stasera ma è già spopolato in tutto il mondo. In ogni puntata, alcuni personaggi famosi si sfideranno in giochi particolari. La parola chiave sarà quella di mettersi alla prova con sfide spettacolari in cui i 6 vip saranno affiancati da altrettanti concorrenti. L’obiettivo del gioco è arrivare in finale e vincere il montepremi in palio.

Lo studio del Game sembrerà un vero e proprio luna park pieno di giochi e colori. Pronti a salire sulle “giostre” guidate da Super Simo questa sera vedremo sei personaggi del mondo dello spettacolo già famosi per il loro spirito divertente. Max Giusti, Elettra Lamborghini, Nicola Ventola, Raffaella Fico ed Ignazio Moser saranno in studio questa sera per una serata di allegria e spensieratezza firmata Rai Due.