Giorgia Palmas in bianco e nero: il vestito ha uno spacco da urlo – FOTO

L’ex velina Giorgia Palmas incanta i suoi follower su Instagram con una foto che la mostra sensuale ed elegante come non mai.

Giorgia ex velina
Giorgia ex velina (screenshot Instagram)

Chi mai direbbe che Giorgia Palmas ha quasi 40 anni? Il suo fisico sembra non conoscere età e lei lo sa bene. Su Instagram ha pubblicato una foto che ha incantato i suoi fan. La sua eleganza non ha eguali e lo spacco ha mandato in visibilio tutti. Molti i commenti di apprezzamento sia dal mondo femminile che maschile.

Tutti la ricordano sul bancone di Striscia la Notizia quando sostituì Elisabetta Canalis. Sono state infatti loro probabilmente le due veline che hanno fatto sognare il pubblico di Canale Cinque più di chiunque altro. Da allora Giorgia ne ha fatta di strada ed ha partecipato a molti programmi televisivi vincendone anche alcuni. Nel 2011 infatti l’ex velina è stata una naufraga dell’Isola dei Famosi ed, arrivata in finale, è stata poi eletta vincitrice del programma.

Per quanto riguarda la vita privata, dal 2018 la Palmas è legata a Filippo Magnini. I due sono una coppia bellissima che in molti guardano con ammirazione. Da poco Giorgia e Filippo hanno avuto una figlia dal nome Mia. Il fisico della showgirl non sembra affatto quello di una neo mamma e su Instagram infatti è davvero bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas accavalla le gambe e mostra un profilo da sogno: che classe – FOTO

Giorgia Palmas, nuovo programma in arrivo?

Giorgia e Filippo Magnini in acqua
Giorgia e Filippo Magnini in acqua (screenshot Instagram)

Da mamma a donna in carriera. Presto Giorgia potrebbe rimettersi in moto con un nuovo progetto…o almeno è quello che lascia intendere con il suo nuovo post pubblicato sul profilo social. L’ex velina si mostra mentre posa su un set fotografico in un abito nero super elegante. Lo spacco farebbe sognare chiunque ed infatti i commenti di apprezzamento non mancano affatto.

“La più bella ed elegante di sempre” le scrivono i follower che restano abbagliati dalla sua bellezza. E ovviamente c’è a chi non sfuggono le bellissime gambe ben in mostra: “Che stacco di gamba”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy