Giulia De Lellis, da influencer ad attrice: cosa ha fatto con i primi guadagni

Giulia De Lellis da influencer di successo è diventata anche attrice, come è stato recitare e come ha usato i primi guadagni da influencer

Giulia De Lellis sorriso
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Giulia De Lellis è inarrestabile, dai lontani tempi di Uomini e Donne è sempre più nota e amata. Negli anni sta conquistando un successo dietro l’altro, oltre ad essere una delle influencer più famose e seguite oggi è anche attrice.

In passato ha scritto anche un libro, ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’, ha venduto 155mila copie. Il prossimo 4 aprile uscirà su Sky Cinema e Now il film Genitori vs Influencer, nel cast c’è anche la De Lellis e non vede l’ora che i suoi tantissimi e affezionati follower lo guardino.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis protagonista nel nuovo film di Sky: trailer svelato – VIDEO

Giulia De Lellis è al settimo cielo, in più occasioni ha fatto sapere che avere la possibilità di recitare nel film è stata per lei un’esperienza incredibile. Intervistata da Il Messaggero ha fatto sapere che recitare le è piaciuto moltissimo e spera di farlo ancora in altri film. Ha però rivelato che combinare i suoi impegni da influencer e quelli da attrice non è stato semplice.

Giulia De Lellis parla della sua carriera e svela cosa ha fatto con i primi soldi da influencer

Giulia De Lellis sorriso
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Parlando dei suoi progetti lavorativi futuri Giulia De Lellis ha fatto sapere di essere interessata al cinema e alla televisione. A giungo sarà al timone di Love Island, reality che andrà in onda su Discovery. Cosa ha fatto con i primi soldi che ha guadagnato da influencer? L’ex corteggiatrice ha svelato di averli usati per compare un palazzo a Pomezia. Ha poi spiegato che lo aveva costruito suo nonno e rischiava di essere venduto.

L’amatissima influencer seguita su Instagram da oltre 5milioni di follower ha fatto sapere che tra dieci anni si vede come mamma e donna di successo. A detta sua crede nell’indipendenza e vuole lasciare un segno, anche piccolo. Fino ad ora pensa di aver dimostrato che con sacrificio e passione anche una ragazza cresciuta in un piccolo paese come lei ce la può fare.

Giulia De Lellis pensa che di lei i suoi tantissimi follower apprezzano la sua capacità di comunicare, la sua sincerità e l’empatia. Le fa sempre piacere quando le dicono che è vera, sincera e che non ha perso i valori che la sua famiglia le hanno trasmesso. L’influencer ha rivelato di aver avuto le guardie del corpo in passato perché aveva subito diversi furti, adesso la sua security è più discreta.

Impostazioni privacy