Kirsten Dunst incinta per la seconda volta! L’annuncio è meraviglioso – FOTO

Kirsten Dunst, sempre stupenda, ha annunciato al mondo per la seconda volta di essere incinta. Il modo in cui l’ha fatto dimostra tutta la sua eleganza e originalità

Kirsten Dunst sorridente
Kirsten Dunst (Getty Images)

Nell’epoca della digitalizzazione selvaggia, dei like e delle stories su Instagram, dei video su Tik Tok per annunciare qualsiasi lieto evento – che si tratti di nascita, gravidanza, matrimonio o fidanzamento -, c’è chi si distingue e, in barba all’anacronismo, gioisce ancora sulle copertine patinate delle riviste, che sì, magari non ti fanno schizzare in testa ai trend topic su Twitter, forse, ma danno un’immagine di te quasi vecchio stile.

E quindi, l’attrice statunitense Kirsten Dunst, conosciuta al popolo per aver preso parte al film di SpiderMan, Maria Antonietta ed Elizabethtown , ha posato per un servizio fotografico su W Magazine con il pancione, come a voler dire al mondo di essere incinta, per la seconda volta. Lei e il suo compagno, Jesse Plemons, conosciuto ai tempi della serie tv Fargo, ma con cui ha una relazione dal 2017, stanno per diventare genitori un’altra volta. Così anche il piccolo Ennis, nato nel 2018, avrà compagnia.

LEGGI ANCHE >>> Kirsten Dunst e Orlando Bloom di nuovo insieme per il nuovo film di Roger Donaldson

Kirsten Dunst incinta, l’annuncio è magnifico: le foto

Kirsten Dunst in primo piano
Kirsten Dunst (Getty Images)

In quanto al servizio fotografico: la 38enne, assieme alle colleghe Rashida Jones ed Elle Fanning, si è fatta immortalare in abito romantico di pizzo, disegnato da Laura e Kate Mulleavy, dalla sua amica e regista Sofia Coppola, con cui ha girato diverse piccole come “Il giardino delle vergini suicide” – esordio alla regia per la figlia di Francis Ford -, “Maria Antonietta”, appunto, “Bling Ring” e “L’inganno”. Usuale o no, anche la gravidanza di Ennis, Dunst aveva voluto annunciarla tramite uno shooting su un magazine patinato.

In passato, l’attrice aveva avuto una relazione anche con gli attori Jake Gyllenhaal e Garrett Hedlund. Anche il nuovo compagno, come già detto, fa l’attore. È texano, e ultimamente è molto lanciato nel mondo dello spettacolo grazie ai ruoli in “Black Mirror”, “The Irishman” ed “El Camino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da W Magazine (@wmag)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da W Magazine (@wmag)

Impostazioni privacy