Le Iene, scherzo a Samantha De Grenet: “Mi veniva da piangere” – VIDEO

Pesante e divertente scherzo quello architettato da Le Iene ai danni di Samantha De Grenet: nel video coinvolto il figlio Brando.

Samantha De Grenet Scherzo Le Iene
Samantha De Grenet in primo piano (Getty Images)

Mai lasciare una casa per un’altra pensando che al ritorno tutti si possa trovare come prima. Soprattutto se di mezzo ci sono Le Iene, il programma televisivo in onda su Italia 1. Ogni tanto, nei tanti servizi che mandano in onda, c’è anche qualche scherzo, molto perfido e che non si risparmia fino all’ultimo secondo.

Una delle ultime “vittime” de signori in giacca e cravatta nera e camicia bianca è stata Samantha De Grenet. Quest’ultima è da poco uscita dalla casa de Grande Fratello Vip, dalla quale non è uscita vincitrice, ma ha ottenuto una grande visibilità. Non solo il GF Vip però.

Samantha, al suo rientro a casa, ha trovato qualcosa di veramente losco. E colui che l’ha spiazzata in tutto e per tutto è proprio il figlio Brando. Lo scherzo, però, sembra non essere riuscito alla grande. O meglio: Samantha, in un primo momento, dice di averlo intuito, poi ritratta e afferma che le veniva da piangere.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi vittima delle Iene, sui social svela: “Mi sento male” – VIDEO

Lo scherzo de Le Iene alla De Grenet: intuizione o lacrime vere?

Samantha De Grenet Scherzo Le Iene
Samantha De Grenet in un saluto militare (Getty Images)

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello pensava di tornare, prorompente, in diretta televisiva. Certo, non in questi modi: vittima di uno scherzo delle “perfide” Iene. Al centro dello scherzo il figlio quindicenne Brando.

Quest’ultimo si è fatta beccare in un giro di prostituzione al fianco di un noto influencer romano chiamato Er Brasiliano, dal passato alquanto “folcloristico” (tanto per dirla alla leggera). Ma non solo, il figlio avrebbe guidato anche senza patente. Insomma, una vero guaio, tutto da vedere in questo video pubblicato sulla pagina de Le Iene.

Samantha ha messo sul piatto della bilancia due versioni completamente diverse, forse anche per darsi un tono: “Ho intuito quasi da subito che fosse uno scherzo, non era assolutamente possibile una cosa del genere per Brando”. Poi, però, in un secondo momento, ha aggiunto: “A un certo punto mi veniva da piangere”. Insomma, probabile che lo avesse anche intuito, ma la domanda “E se fosse tutto vero?” a un certo punto è scoppiata nella sua testa, assieme a qualche lacrimuccia. Tranquilla Samantha, è tutto finto e tu, ora, lo sai bene.

Impostazioni privacy