Maria Teresa Ruta pronta per un nuovo reality: dove potremmo vederla

Maria Teresa Ruta sorprende tutti i fans con una nuova inaspettata dichiarazione riguardante la sua partecipazione ad un nuovo reality 

maria teresa ruta parla
Maria Teresa Ruta (screenshot dal video di Instagram)

La vulcanica Maria Teresa Ruta ha da poco concluso la sua esperienza da concorrente del reality show Grande Fratello Vip 5. Nella casa più spiata d’Italia la showgirl è stata una delle grandi protagoniste.

La sua personalità prorompente le ha permesso, più e più volte, di emergere in mezzo agli altri, riuscendosi a prendere regolarmente il centro della scena. Durante il suo percorso la conduttrice non ha mai tentennato nel mostrarsi a tutto tondo per ciò che è realmente: una donna che, accanto ad un forte carattere, conserva anche un lato fragile e tenero che ha davvero conquistato tutto il pubblico.

Nonostante il suon successo nel programma condotto da Alfonso Signorini, Maria Teresa non è riuscita a portarsi a casa il trofeo finale come invece era accaduto nel 2018, quando, in coppia con Patrizia Rossetti, si era classificata al primo posto a “Pechino Express”.

La showgirl, infatti, nel corso della sua carriera, ha preso parte a più di un reality show. La Ruta era infatti nel cast della prima iconica edizione dell’Isola dei Famosi allora in onda su Rai 1 con la conduzione di Simona Ventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta, rivelazione sul passato: “Mi piaceva…”

La dichiarazione di Maria Teresa Ruta sulla partecipazione ad un nuovo reality show

maria teresa ruta sorride
Maria Teresa Ruta (screenshot dal video di Instagram)

Il suo successo al GF Vip è stato talmente grande che il pubblico non aspetta altro che rivederla in TV. A questo proposito la conduttrice ha dichiarato  a RadioBlablaNetwork che non le dispiacerebbe affatto partecipare ad un altro appassionante reality show: “Mi piacerebbe molto, ma Roberto non verrebbe mai con me, quindi dovrei trovarmi un altro fidanzato“. Il programma di cui parla la showgirl è infatti Temptation Island, reality per coppie al quale non è possibile prendere parte in solitaria.

Impostazioni privacy