Maria Teresa Ruta, rivelazione sul passato: “Mi piaceva…”

Maria Teresa Ruta è tornata a parlare del suo passato e si è lasciata sfuggire un’interessante rivelazione, l’ex gieffina ha fatto sapere che le piaceva

Ruta al Maurizio Costanzo Show
L’ex gieffina Maria Teresa Ruta (Screenshot video Witty)

È andata in onda ieri 24 marzo 2021 la prima puntata del Maurizio Costanzo Show su Canale 5, tra gli ospiti anche Maria Teresa Ruta.

La Ruta ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia si è lasciata più volte sfuggire rivelazioni sulla vita sentimentale. Maurizio Costanzo ieri sera le ha chiesto di parlare dei vecchi amori nominati durante la sua partecipazione al reality. Tra questi Francesco Baccini e Alain Deloin.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta corteggiata dal principe Alberto: “Perchè ho detto no”

Maria Teresa Ruta ha fornito una versione diversa al Maurizio Costanzo Show rispetto a quella che aveva dato al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha ammesso che non c’è stato nulla di più di un semplice corteggiamento.

Maria Teresa Ruta torna a parlare dei suoi ‘vecchi amore’, confessa che non c’è stato nulla

Maria Teresa Ruta rivelazione
L’ex gieffina Maria Teresa Ruta (Screenshot video Witty)

Tante le polemiche scoppiata durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dopo aver detto di aver avuto dei ‘flirt’ con alcuni personaggi molto noti del mondo dello spettacolo. Francesco Baccini era anche approdato fuori dalla casa per smentire le rivelazioni della Ruta.

LEGGI ANCHE >>> Una storia con Maria Teresa Ruta? La rivelazione di Baccini spiazza tutti

Ieri sera Maria Teresa Ruta ha confermato che non è successo nulla né con Baccini né con Deloin. Al padrone di casa ha fatto sapere che sono stati degli incontri dove ci sono stati dei corteggiamenti che però non sono stati finalizzati. A detta sua non c’è stato nessun risvolto amoroso, sono andati solo a bere insieme. L’ex gieffina ha poi confessato che a lei piaceva però essere corteggiata.

Impostazioni privacy