Paola Turani, l’annuncio su Instagram scatena i fan: “Si festeggia”- FOTO

Una delle influencer più conosciute del panorama italiano, Paola Turani, fa un annuncio importante ai suoi fan: felicità alle stelle

Paola Turani
Paola Turani (Fonte Instagram)

Sempre più famosa nell’universo social Paola Turani, influencer che su Instagram vanta oltre 1,6 milioni di followers. La sua bellezza, oltre alla sua semplicità e onestà, ha conquistato il popolo dei social, infatti il suo video in cui mostra le sue ‘imperfezioni’ ha scatenato una serie di reazioni positive tra i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Turani si mette in posa e fa boom di like: “Che ne dite?”- FOTO

Oggi però la bella influencer lancia una notizia bomba per tutti i suoi followers, ma soprattutto per lei ed il suo compagno. L’annuncio viene fatto con una foto di loro insieme al loro cane e lascia tutti senza parole. Lei è davvero al settimo cielo.

Paola Turani incinta, dopo tre mesi arriva l’annuncio: felicità alle stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

La famiglia di Paola Turani si allargherà, questo è lo splendido annuncio dato dalla bella influencer al popolo dei social. Infatti lei e il suo compagno, Riccardo Serpellini, sono in dolce attesa del loro primo genito. Un momento sognato e desiderato a lungo dai due, che viene descritto alla perfezione dalla lunga lettera all’interno del post condiviso.

In questa appunto spiega quanto sia stato difficile ma che niente è impossibile e il loro sogno sta diventando realtà. Per condividere con tutti questa immensa felicità posta una foto in cui lui le mette la mano sulla pancia incrociandola con la sua, insieme all’immancabile amico fidato, il cane. Un annuncio dunque che oltre a comunicare felicità per la coppia, dà anche speranza per chi potrebbe averla persa. Ma come scrive lei niente è impossibile, e nella vita tutto può succede, quindi mai arrendersi.

Impostazioni privacy