Tommaso Zorzi non si ferma: ora lo vuole Maurizio Costanzo. I dettagli

Maurizio Costanzo ha fatto un’interessante proposta di lavoro a Tommaso Zorzi, l’ex gieffino dopo il Grande Fratello Vip è irrefrenabile, di cosa si tratta 

Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show
L’opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Tommaso Zorzi continua a conquistare un successo dietro l’altro, dal punto di vista professionale sta vivendo un periodo davvero straordinario.

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip Zorzi è subito approdato all’Isola nei panni di opinionista. A breve presenterà il nuovo format Isola Off su Mediaset Play ed è pronto ad affrontare altre esperienze televisive. Sembra che il noto ed amato influencer abbia ricevuto un’altra interessante proposta di lavoro, questa volta da parte di Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, arriva la rivelazione: “Mediaset ha un nuovo format per me”

Il marito di Maria De Filippi di recente ha rivolto parole piene di apprezzamento nei confronti di Tommaso Zorzi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Il noto giornalista e conduttore ha chiaramente fatto sapere che lo apprezza tra tutti i concorrenti usciti dai vari reality.

Tommaso Zorzi ospite fisso al Maurizio Costanzo Show?

Zorzi e Costanzo al MCS
Zorzi e Costanzo (Screenshot video Mediasetplay)

L’ex gieffino è stato ospite di Maurizio Costanzo nelle prime due puntate del Maurizio Costanzo Show, il programma ha conquistato ascolti da record. Sembra che il conduttore abbia proposto a Tommaso Zorzi di fare l’ospite fisso in questa nuova edizione del programma. A far trapelare l’indiscrezioni ci ha pensato Giuseppe Porro nel suo portale.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi svela la novità: non sarà solo opinionista

In più occasioni Zorzi ha fatto sapere che sogna di continuare a far parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Pensa che lavorare in televisione sia un lavoro che si impara facendolo, lui vorrebbe diventare un noto ed amato conduttore. Il Grande Fratello Vip è stato per lui un trampolino di lancio per iniziare una carriera televisiva.

Lo vedremo quindi al Maurizio Costanzo Show nei panni di ospite fisso? Lui non ha ancora rotto il silenzio sui social per confermare o smentire la novità. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy