Uomini e Donne, gaffe pazzesca di Samantha: Maria De Filippi la blocca

Gaffe in diretta a Uomini e Donne da parte della tronista Samantha Curcio che oggi, a suo dire, era un po’ esaurita. In pubblico momenti di stupore.

Tina Cipollari opinionista
Tina Cipollari opinionista (screenshot Instagram)

Uomini e Donne è un programma dedicato all’amore, si sa. Ma spesso diventa un vero e proprio show televisivo grazie alla simpatia dei protagonisti e alle schermaglie tra opinionisti e partecipanti. Oggi in studio una tronista si è lasciata un pò andare e la sua battuta ha lasciato tutti senza parole tanto che Maria De Filippi ha dovuto interromperla.

Dopo la notizia della fine della storia tra Sophie e Matteo, uno dei troni più seguiti del programma, le puntate vanno avanti con i nuovi tronisti. Nella registrazione di oggi la tronista del trono classico Samantha Curcio ha fatto una battuta spiazzando un pò tutti. La ragazza fin dal primo momento si è mostrata una donna molto aperta e solare che non si crea problemi nel parlare liberamente.

In studio la puntata è iniziata dedicando attenzione al trono degli over. Come sempre non è mancata la discussione tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima ha confermato di non voler vedere il cavaliere Domenico e Tina ha infierito su di lei e le sue scelte. Ma non appena si è passati dal trono over al classico, la Curcio ha fatto una battuta a dir poco spinta. Cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne anticipazioni, Gemma torna con lui: fan a bocca aperta

Uomini e Donne, Samantha ed il suo verde pisello

Samantha vestita di nero e verde
Samantha vestita di nero e verde (screenshot Instagram)

La bella tronista del trono classico oggi di certo non è passata inosservata. Entrata in studio, Samantha ha subito dato giustificazioni sul suo look nero e verde. “Sono vestita di verde, verde speranza o verde pisello, non lo so. Se è verde nella speranza del p…“. Con questa frase la ragazzo ha scatenato le risate in studio ed anche un pò di imbarazzo della conduttrice che ha dovuto interromperla.

In effetti però la ragazza non ha tutti i torti. Dopo la rinuncia di Ugo che ha annunciato di non volerla più corteggiare, a Samantha resta un solo ragazzo da conoscere, Alessio. Quindi speriamo che il verde di oggi le porti fortuna.

Impostazioni privacy