Vanessa Incontrada colpisce ancora: quel sorriso stende il web – FOTO

Vanessa Incontrada cattura ancora una volta l’attenzione del popolo del web con uno scatto fotografico social veramente da urlo

vanessa incontrada sensuale
Vanessa Incontrada (Screenshot dal video di Instagram)

La stupenda Vanessa Incontrada non sbaglia un colpo e riesce anche questa volta a stupire il popolo del web con uno scatto social decisamente meraviglioso. La bella conduttrice di origini spagnole è uno dei volti più amati della televisione italiana. Il suo talento poliedrico e la sua simpatia le hanno fatto guadagnare la stima del pubblico che non manca mai di dimostrarle tutto l’affetto che prova nei suoi confronti.

La presentatrice è diventata nota alcuni anni fa grazie alla co-conduzione del cabaret di Zelig accanto a Claudio Bisio. Qui le divertenti battute fra i due padroni di casa, hanno mostrato la vena comica della spagnola che ha così catturato definitivamente il cuore dei telespettatori.

Anche su Instagram la conduttrice vanta un seguito di tutto rispetto: sono in ben 2,3 milioni i followers che si interessano dei suoi aggiornamenti su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vanessa Incontrada, gaffe su Instagram: arriva la spiegazione

Il sensuale scatto di Vanessa Incontrada su Instagram

La conduttrice spagnola cattura l’attenzione dei followers di Instagram grazie all’ultimo scatto fotografico condiviso sulla piattaforma social. Qui la presentatrice ammalia tutti i fans con il suo smagliante e splendente sorriso.

La sua bellezza naturale non ha bisogno di fronzoli per risaltare e le immagini di questo post Instagram ne sono la conferma evidente. “Sale, amore e vento su di me…” 😊 Correre mi da tutto questo ❤️🏃🏻‍♀️🌈”, con questa didascalia la conduttrice sceglie di introdurre il post ai suoi followers che hanno già riempito gli scatti di “mi piace” e di commenti benevoli.

 

Impostazioni privacy