Viky Varga, le giornate si allungano e la gonna si accorcia: un panorama mozzafiato FOTO

Viky Varga indossa una gonna molto corta che fa completamente perdere la testa ai suoi tantissimi follower, la modella è bella da togliere il fiato

Viky Varga sensuale
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Sta infiammando ancora una volta il web con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola, stiamo parlando di Viky Varga. Poco fa sul suo profilo Instagram la meravigliosa modella ungherese ha postato una serie di scatti che la ritraggono più sensuale che mai.

Nelle foto Lady Pellè indossa un top corto e attillato e una gonna cortissima che mette in risalto le sue gambe da urlo. Nella didascalia ha scritto che è bello per lei quando le giornata si allungano, i fan si lasciano però distrarre dal suo corpo favoloso, il panorama è mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, dal giorno alla notte è una dea di sensualità: il finale toglie il fiato VIDEO

Ancora una volta Viky Varga sta lasciando i suoi tantissimi follower senza fiato. Con la sua incantevole bellezza e le sue curve da urlo è impossibile che passi inosservata. La nota influencer è bella da impazzire.

Viky Varga incanta il web con la sua sensualità, la gonna è cortissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Con l’arrivo della primavera le giornate si allungano e Viky Varga si scopre sempre di più! La meravigliosa modella ungherese nell’ultimo post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram indossa una gonna cortissima, è pazzesca.

Con la sua perfetta forma fisica sta ammaliando come sempre tutti, la gonna le lascia le gambe scoperte, il panorama è mozzafiato. Inutile dire che il post sta facendo come sempre il pieno di like e complimenti. I fan della compagna di Graziano Pellè non perdono occasione per ricordarle quando sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in versione ‘comfy’ è stupenda, il corpo è mozzafiato: che gambe! -FOTO

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Viky Varga conquista sempre tutti. A far impazzire soprattutto i suoi follower sono però gli scatti in cui si mostra in versione sensuale e provocante, che esaltano il suo corpo mozzafiato e la sua assurda bellezza.

Impostazioni privacy