Alvaro Morata, il pesce d’aprile è terribile: “Sono incinta!”. La sua reazione – VIDEO

E’ il primo di aprile e neanche i campioni dello sport sono immuni da una buona dose di scherzi. E’ quanto successo ad Alvaro Morata nella giornata di oggi: il video dello scherzo sta diventando virale sul web

Alvaro Morata contrariato in campo
Alvaro Morata (Getty Images)

Alvaro Morata è uno dei guerrieri della Juventus sul campo. Ogni weekend vediamo il calciatore fare a sportellate sul terreno di gioco e esultare con grande grinta ad ogni gol realizzato. La punta, però, quest’oggi ha mostrato il suo lato più dolce nel video pubblicato da Alice Campello sul suo profilo Instagram. La coppia è sempre più affiatata e mostra quotidianamente tutto il suo amore anche attraverso i social network.

Il pubblico li adora: la loro dolcezza è magnifica e il loro amore tenero e puro. Oggi, però, la Campello si è concessa un momento un po’ più scherzoso, prendendo in giro il suo Alvaro. Lo scherzo in occasione del pesce d’aprile ha fatto il giro del web: il video pubblicato dalla ragazza sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti senza parole per la reazione di Morata.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, mrs Morata ha addosso la giacca… e poi? Sorpresa! – FOTO

Alvaro Morata, lo scherzo per il pesce d’aprile è tremendo: Alice Campello incinta


Nel video (CLICCA QUI per vederlo) la ragazza va in camera da letto e inizia a raccontare: “Devo dirti una cosa. Sono un po’ nervosa, non so se ti farà piacere o no. Però ho fatto il test di gravidanza e sono incinta…”. Alvaro Morata inizia a rispondere, visibilmente spiazzato e la ragazza incalza: “Tu pensi che vado a comprare una roba così (riferendosi al test di gravidanza, ndr.)”.

L’attaccante della Juventus è sempre più incredulo, non riesce a gestire il momento alternando qualche movimento frettoloso a delle risate un po’ isteriche: “Dimmelo subito se è uno scherzo”, continua a dire la punta. “Mi fa piacere, chiaro, ma non posso crederci!”. L’attaccante, però, alla fine ha una reazione decisamente sorprendente. Quando l’influencer gli rivela che è tutto uno scherzo, infatti, la punta si butta sul letto dispiaciuto. “Volevo una principessa, mi vedevo già in braccio una cucciolina”.

Impostazioni privacy