Barbara D’Urso nota l’impressionante somiglianza con Maradona: “E’ come lui!” – FOTO

In diretta a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha notato una somiglianza lampante tra Maradona ed un suo erede. Di chi si tratta?

Barbara intervista Nicolò Zenga a Pomeriggio Cinque
Barbara intervista Nicolò Zenga a Pomeriggio Cinque (screen)

Una puntata dedicata alle discussioni familiari quella andata in onda su Canale Cinque. Barbara D’urso ed i suoi ospiti hanno raccontato le loro vicissitudini personali. Molti i presenti che hanno avuto difficoltà in ambito familiare, risolti o meno. In collegamento anche una parente di Maradona e Barbara è rimasta scioccata dalla somiglianza di un erede.

Oggi Barbarella ha dedicato un’intera puntata alle questioni familiari. Nella prima parte del programma ha lasciato molto spazio al caso di Denise Pipitone, ripercorrendo la sua storia, facendo rivedere le vecchie interviste fatte alla madre e fornendo i nuovi aggiornamenti in merito. Subito dopo la conduttrice ha voltato pagina, rendendo Pomeriggio Cinque un po’ più leggero anche se il tema non lo era molto.

“Discussioni in famiglia”, di questo si è parlato oggi nello studio di Canale Cinque e gli ospiti hanno raccontato la loro storia. In collegamento con il programma anche Cristiana Sinagra, una delle ex fidanzate di Maradona e da cui il calciatore ha avuto un figlio. Parlando di problemi familiari non poteva che esserci anche lei ma ciò che ha colpito Barbara è stato un altro dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso con Mara Venier, annuncio ai fan: “E’ stata la prima” – FOTO

Barbara D’Urso e il nipote di Maradona “tale e quale al nonno”

Nipote Maradona
Il nipotino di Maradona, figlio di Diego Armando Junior (screenshot Instagram)

Notizia super, anzi somiglianza super. La conduttrice è rimasta sorpresa dalla somiglianza del nipote di Maradona con il nonno. In collegamento con lo studio, il figlio di Diego Armando Maradona Junior giocava allegramente nel suo giardino di casa insieme alla nonna Cristiana.

Barbara ha colto la somiglianza tra il bimbo e il nonno ed incuriosita ha chiesto “Cosa fa la creaturella quando vede il pallone?”. Tutti si aspettavano un’affinità anche nel gioco ma a quanto pare il bambino non è ancora particolarmente attratto dalla palla. Chissà se poi crescendo diventerà un’altra star del calcio, proprio come suo nonno. Intanto la somiglianza pare evidente, tanto che Barbara dice: “E’ tale e quale, uguale al nonno”. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy